[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 91

[Puglia] Copertura Salento e province Lecce, Taranto, Brindisi

Partecipante Mistico

Predefinito

Grazie Steel... sono proprio curioso di vedere cosa combineranno! forse faranno delle micro-celle per dare più forza al segnale di penetrare nelle abitazioni... e comunque tra l'attuale rbs e quella nuova ci sono 4 metri di altitudine di differenza! che vogliano coprire a strati? hehehe...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao Steel... ti risulta che siano già cominciati i lavori a Presicce LE? mi dicono che due giorni fa è mancato completamente il segnale 3! hai modo di conoscere in anticipo i loro piani di copertura? sono tecnicamente curiosissimo di capire cosa vogliono fare... inoltre ti risultano altre nuove attivazioni in zona (Presicce e dintorni). Grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao Steel... aiutami a capire se puoi...
    questa mattina vedendo dei tecnici sull'antenna presso la stazione ferroviaria di Presicce/Acquarica del capo (LE), mi sono fermato a parlare con loro e mi hanno detto che si tratta di una installazione WIND!!!Ma non doveva installare 3 su quell'antenna??? non ho approfondito perchè i tecnici erano molto schivi... sembravano avessero paura di me (vedi comitati anti antenna...)!
    A questo punto dove si trova l'antenna per il cositing?
    Sempre in direzione della stazione (600 metri distante) ma più a nord-est del paese nelle campagne si scorge un'antenna di quelle nuove tutte in acciaio e grigie... (avrà circa 5 anni) poi c'è un' antenna a sud di Presicce e su un punto molto alto (tra Presicce e Salve)...
    Non ci capisco più niente!
    Speravo fosse 3... ma mi sa che bisogna aspettare ancora!

Partecipante Semplice

Predefinito

salve a tutti.
    abito in prov di brindisi,villa castelli per l'esattezza.
    dal sito 3,copertura,il mio paese risulta coperto in hsdpa e umts:
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
    all' atto pratico,questo e' il mio speedtest:
    http://www.speedtest.net/result/1616011556.png
    uso una chiavetta alcatel X215s e una usim con si old.
    ho sempre enormi difficolta' di navigazione..
    le pagine si aprono in maniera lentissima .
    dite che segnare il tutto tramite area clienti possa servire a qualcosa?
    grazie in anticipo..

Partecipante Mistico

Predefinito

compra il webCube 3 o il WebPoket 3... (magari quelli nuovi a 21 Mbs!) li posizioni vicino alla finestra/parete o comunque dove prende più segnale 3 ed è fatta!
    Io già due anni fa feci cosi usando il router D100 più chiavetta... poichè in casa non era presente segnale 3!

Partecipante Mistico

Predefinito

Uff... l'ARPA Puglia ancora non rilascia il parere preventivo per il nuovo node-b! che palle! speriamo si sbrighino! (Presicce, Le)

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosm78 Visualizza Messaggio
    Ciao Steel... aiutami a capire se puoi...
    questa mattina vedendo dei tecnici sull'antenna presso la stazione ferroviaria di Presicce/Acquarica del capo (LE), mi sono fermato a parlare con loro e mi hanno detto che si tratta di una installazione WIND!!!Ma non doveva installare 3 su quell'antenna??? non ho approfondito perchè i tecnici erano molto schivi... sembravano avessero paura di me (vedi comitati anti antenna...)!
    A questo punto dove si trova l'antenna per il cositing?
    Sempre in direzione della stazione (600 metri distante) ma più a nord-est del paese nelle campagne si scorge un'antenna di quelle nuove tutte in acciaio e grigie... (avrà circa 5 anni) poi c'è un' antenna a sud di Presicce e su un punto molto alto (tra Presicce e Salve)...
    Non ci capisco più niente!
    Speravo fosse 3... ma mi sa che bisogna aspettare ancora!
    Da quello che riesco a vedere è un cositing con vodafone, wind sta da un'altra parte, se le coordinate non mi ingannano dovrebbe essere nella campagna dietro la stazione, leggermente più a nord di quello che avevi previsto

Partecipante Mistico

Predefinito

forse stanno spostando wind (quella nella campagna dietro la stazione) su Vodafone...(dentro la stazione) e quindi il node-B 3 dove lo mettono... comunque i pannelli che stanno montando sono "stretti e lunghi" non mi sembrano pannelli umts! ma non sono un esperto.
    non ci capisco niente! forse è un'altra l'ubicazione vodafone per 3...

Partecipante Mistico

Predefinito

che sia un co-siting Vodafone-Wind-3?
    a vederla sta diventando una Mega Antenna... piena di pannelli!
    Ultima modifica di cosm78; 03/01/2012 alle 12:51

Partecipante Mistico

Predefinito

finita l'odissea!
    Alle 23 circa mi sono accorto che il telefono era agganciato IN CASA ad una nuova cella!!! CellId: 11595938
    il segnale oscilla da -98 dB a -110 dB ma per ora comunque l'audio è ottimo e il telefono rimane fisso su 3 Italia!
    per la parte dati il ping è 76 ms e il download 2,6 Mbps! OTTIMO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social