Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zabb
Potrebbero esserci pannelli condivisi!?
o chissà... Cmq possiamo mettere un punto approssimativo su BTS Toscana, mmeglio che nulla ;)
greg, hai capito dove sarebbe?
Se effettivamente è dove c'è vodafone so dove è il punto. Inserisco il nodeb mettendo quella posizione?
-
Citazione:
Greg89
Se effettivamente è dove c'è vodafone so dove è il punto. Inserisco il nodeb mettendo quella posizione?
si può mettere con i punti interrogativi ed inserendo la non certa posizione :)
-
Citazione:
Greg89
E' stata installata ed attivata una nuova antenna a Santa Maria del Giudice, frazione del comune di Lucca. La copertura, prima, era solo outdoor e debole, e proveniva dal nodeb di guamo, a 6km di distanza.
Ecco la foto:
http://i50.tinypic.com/2n8wllt.jpg
Sul palo verde ci sono tim e vodafone (la tim in alto con 3 settori, voda sotto con 2).
Sul traliccio invece c'è wind con 2 settori (i 2 pannelli più piccoli) e la nuova arrivata H3G con i pannelli più grandi (anch'essa 2 settori). Non ci hanno montato l'LTE (credo per superamento delle emissioni) comunque i pannelli sono già cablati per il 3G a 900mhz. Dopo l'arrivo di H3G, ora l'intera frazione ha ottimo segnale 3G di tutti i gestori.
-
Hanno cambiato (almeno nella zona Pontedera-Castelfranco di Sotto) il LAC di H3G da 50160 a 50260...
-
Sono a Viareggio e la rete fa pena ... A livello di copertura siamo alle solite, anzi i minimi progressi che avevano trovato nella copertura dopo l'installazione della BTS via Einaudi fratti, a casa mia mi pare tutto comu una volta.
Non ce un cane adesso e la banda e' bassissima, figuriamoci in estate... Bah
-
Citazione:
zabb
Sono a Viareggio e la rete fa pena ... A livello di copertura siamo alle solite, anzi i minimi progressi che avevano trovato nella copertura dopo l'installazione della BTS via Einaudi fratti, a casa mia mi pare tutto comu una volta.
Non ce un cane adesso e la banda e' bassissima, figuriamoci in estate... Bah
Ed a Marina di Pietrasanta continua l'assenza totale di segnale H3G non appena lasciato il Viale a Mare.
-
Cmq deve esserci qualcosa che non va... Non credo c'entri l''acqua, ma in piazza Mazzini dove c'è la BTS tre agganciavo a -89db!!! Due o tre tacche. A sto punto mi chiedo se fosse lei che agganciavo o boh... Quella della Darsena!
Effetto ombrello o n 89 sotto e' tanto!!!!
-
Citazione:
zabb
Cmq deve esserci qualcosa che non va... Non credo c'entri l''acqua, ma in piazza Mazzini dove c'è la BTS tre agganciavo a -89db!!! Due o tre tacche. A sto punto mi chiedo se fosse lei che agganciavo o boh... Quella della Darsena!
Effetto ombrello o n 89 sotto e' tanto!!!!
quando hai tempo fatti un giro nei pressi del Campo d'Aviazione ;)
-
La nuova BTS?? Ma c'è anche tre??? Dal piano della telefonia mi risultava wind Tim.
-
Ci sono novità in zona mareggiò che sappiate?
Gially, sai nulla? :(