Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 41 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Potrebbero esserci pannelli condivisi!?
    o chissà... Cmq possiamo mettere un punto approssimativo su BTS Toscana, mmeglio che nulla
    greg, hai capito dove sarebbe?
    Se effettivamente è dove c'è vodafone so dove è il punto. Inserisco il nodeb mettendo quella posizione?

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Se effettivamente è dove c'è vodafone so dove è il punto. Inserisco il nodeb mettendo quella posizione?
    si può mettere con i punti interrogativi ed inserendo la non certa posizione
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    E' stata installata ed attivata una nuova antenna a Santa Maria del Giudice, frazione del comune di Lucca. La copertura, prima, era solo outdoor e debole, e proveniva dal nodeb di guamo, a 6km di distanza.
    Ecco la foto:
    http://i50.tinypic.com/2n8wllt.jpg
    Sul palo verde ci sono tim e vodafone (la tim in alto con 3 settori, voda sotto con 2).
    Sul traliccio invece c'è wind con 2 settori (i 2 pannelli più piccoli) e la nuova arrivata H3G con i pannelli più grandi (anch'essa 2 settori). Non ci hanno montato l'LTE (credo per superamento delle emissioni) comunque i pannelli sono già cablati per il 3G a 900mhz. Dopo l'arrivo di H3G, ora l'intera frazione ha ottimo segnale 3G di tutti i gestori.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Hanno cambiato (almeno nella zona Pontedera-Castelfranco di Sotto) il LAC di H3G da 50160 a 50260...

Predefinito

Sono a Viareggio e la rete fa pena ... A livello di copertura siamo alle solite, anzi i minimi progressi che avevano trovato nella copertura dopo l'installazione della BTS via Einaudi fratti, a casa mia mi pare tutto comu una volta.
    Non ce un cane adesso e la banda e' bassissima, figuriamoci in estate... Bah
    BTS Toscana

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Sono a Viareggio e la rete fa pena ... A livello di copertura siamo alle solite, anzi i minimi progressi che avevano trovato nella copertura dopo l'installazione della BTS via Einaudi fratti, a casa mia mi pare tutto comu una volta.
    Non ce un cane adesso e la banda e' bassissima, figuriamoci in estate... Bah
    Ed a Marina di Pietrasanta continua l'assenza totale di segnale H3G non appena lasciato il Viale a Mare.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

Cmq deve esserci qualcosa che non va... Non credo c'entri l''acqua, ma in piazza Mazzini dove c'è la BTS tre agganciavo a -89db!!! Due o tre tacche. A sto punto mi chiedo se fosse lei che agganciavo o boh... Quella della Darsena!

Effetto ombrello o n 89 sotto e' tanto!!!!
    BTS Toscana

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Cmq deve esserci qualcosa che non va... Non credo c'entri l''acqua, ma in piazza Mazzini dove c'è la BTS tre agganciavo a -89db!!! Due o tre tacche. A sto punto mi chiedo se fosse lei che agganciavo o boh... Quella della Darsena!

Effetto ombrello o n 89 sotto e' tanto!!!!
    quando hai tempo fatti un giro nei pressi del Campo d'Aviazione

Predefinito

La nuova BTS?? Ma c'è anche tre??? Dal piano della telefonia mi risultava wind Tim.
    BTS Toscana

Predefinito

Ci sono novità in zona mareggiò che sappiate?

Gially, sai nulla?
    BTS Toscana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social