BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Ecco la foto:
http://i50.tinypic.com/2n8wllt.jpg
Sul palo verde ci sono tim e vodafone (la tim in alto con 3 settori, voda sotto con 2).
Sul traliccio invece c'è wind con 2 settori (i 2 pannelli più piccoli) e la nuova arrivata H3G con i pannelli più grandi (anch'essa 2 settori). Non ci hanno montato l'LTE (credo per superamento delle emissioni) comunque i pannelli sono già cablati per il 3G a 900mhz. Dopo l'arrivo di H3G, ora l'intera frazione ha ottimo segnale 3G di tutti i gestori.
Hanno cambiato (almeno nella zona Pontedera-Castelfranco di Sotto) il LAC di H3G da 50160 a 50260...
Sono a Viareggio e la rete fa pena ... A livello di copertura siamo alle solite, anzi i minimi progressi che avevano trovato nella copertura dopo l'installazione della BTS via Einaudi fratti, a casa mia mi pare tutto comu una volta.
Non ce un cane adesso e la banda e' bassissima, figuriamoci in estate... Bah
BTS Toscana
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Cmq deve esserci qualcosa che non va... Non credo c'entri l''acqua, ma in piazza Mazzini dove c'è la BTS tre agganciavo a -89db!!! Due o tre tacche. A sto punto mi chiedo se fosse lei che agganciavo o boh... Quella della Darsena!
Effetto ombrello o n 89 sotto e' tanto!!!!
BTS Toscana
La nuova BTS?? Ma c'è anche tre??? Dal piano della telefonia mi risultava wind Tim.
BTS Toscana
Ci sono novità in zona mareggiò che sappiate?
Gially, sai nulla?![]()
BTS Toscana