Visualizzazione Stampabile
-
C'è un tecnico sul palo dietro le antenne o vedo male io?
-
ok ho capito qual è, e grazie a questo nuovo codice sito che mi hai fornito ho capito che H3G ha finito tutti i codici a disposizione (causa l'elevato numero di node-b a 900) e quindi ha cominciato ad identificarli in maniera diversa (ora bisogna capire bene come)
grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
C'è un tecnico sul palo dietro le antenne o vedo male io?
Si, hai visto bene, c'era un tecnico sopra il palo :)
Citazione:
gially86
ok ho capito qual è, e grazie a questo nuovo codice sito che mi hai fornito ho capito che H3G ha finito tutti i codici a disposizione (causa l'elevato numero di node-b a 900) e quindi ha cominciato ad identificarli in maniera diversa (ora bisogna capire bene come)
grazie!
Interessante! Infatti un cellid di h3g cosi corto non lo avevo mai visto.
-
da http://www.mondo3.com/forum/copertur...-lucca-17.html
Citazione:
Greg89
Qui invece hanno cambiato i vecchi stecchini con questi, accendendo giustamente anche il 3G900.
:OT:
Per questo forse finalmente il Piaggione è coperto? :)
-
Citazione:
AndreA
:OT:
Per questo forse finalmente il Piaggione è coperto? :)
Tra il Piaggione e Ponte a moriano ci sono diverse colline nel mezzo, quindi no di sicuro.
Il Piaggione, con 3, riceve il segnale dall'antenna dentro Valdottavo (non so se abbiano già acceso il 3G 900 o no).
In ogni caso l'unico modo per coprire bene sarebbe mettersi in cositing con tim/voda nella zona industriale all'inizio di Valdottavo.
P.S: wind ha smantellato oltre un mese fa l'antenna di Valdottavo (che era solo 2G) lasciando tutto il paese senza copertura! :wall:
-
Citazione:
Greg89
Il Piaggione, con 3, riceve il segnale dall'antenna dentro Valdottavo (non so se abbiano già acceso il 3G 900 o no).
Non lo so, non ho guardato le frequenze al Piaggione ma considerando che il mio iPhone6 ha segnale 3 e il vecchio Android della mia ragazza no... sospetto sia il 3G 900 :D
-
Ci sono novità per quanto riguarda Marina di Massa, zona pontile? E' presente il 4G? Hanno installato i 900Mhz per una maggiore penetrazione negli edifici?
Grazie.
-
News su Viareggio?
Dentro l'esselunga di via Aurelia c'era segnale.
-
Citazione:
zabb
News su Viareggio?
Ti hanno riesumato?? ;)
Tapatalkato dal mio Z5 Compact
-
Citazione:
zabb
News su Viareggio?
3G a 900mhz?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk