Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovax
prima di dare la colpa a 3, io sentirei un po' quanti rifiuti di permessi hanno avuto. alcuni anni fa quella zona era un covo di fanatici ambientalisti, con frequenti incendi dolosi agli impianti presenti e proteste di massa della popolazione contro nuove installazioni.
Ciò che scrivi è vero, tuttavia oggi le tensioni in quel senso, pur presenti, sono nella media anche in questa zona e tempo addietro la stampa riportò la notizia che H3G aveva avuto un permesso per un ripetitore nella zona della Marina ( qualcuno pubblicò anche la scannerizzazione di un documento ufficiale, se non ricordo male ). Per cui potrebbe ( e sottolineo il condizionale ) essere anche H3G che, ottenuto il permesso, non ha poi dato il via ai lavori. E, così, qui non si ha mai il 3 ITA se non sul viale litoraneo. Tutte le zone interne ( appena lasciato il viale a mare ) sono sotto roaming TIM.
-
Citazione:
giovax
prima di dare la colpa a 3, io sentirei un po' quanti rifiuti di permessi hanno avuto. alcuni anni fa quella zona era un covo di fanatici ambientalisti, con frequenti incendi dolosi agli impianti presenti e proteste di massa della popolazione contro nuove installazioni.
cmq gli altri, in questo stesso decennio, hanno aumentato la copertura in quella stessa zona...
Ah, visto che si parla anche di PISA, segnalo che tra Tirrenia e Calambrone 3 manca :(
-
Citazione:
AndreA
cmq gli altri, in questo stesso decennio, hanno aumentato la copertura in quella stessa zona...
Ad onor del vero ci sarebbe da prendere attodi una certa difficoltà a navigare anche con la chiavetta di altri gestori, sempre nella zona di Marina di Pietrasanta. Solo che, con H3G, non è proprio fattibile perché navigare in roaming TIM ha un costo insostenibile.
-
Citazione:
ginfizzdry
Ad onor del vero ci sarebbe da prendere attodi una certa difficoltà a navigare anche con la chiavetta di altri gestori
la difficoltà di navigare implica che c'è rete (prob facilmente saturabile in estate): 3 invece non ci fa navigare, manca proprio l'acqua :D
-
va chiamato un idraulico per mettere i tubi hahaahah
-
Tirrenia mi risultava coperta... Mi pare avesse segnalato un utente del forum!
eppure nulla!?
-
Citazione:
zabb
eppure nulla!?
Tirrenia e Marina di Pisa coperte, non calambrone.
-
Citazione:
zabb
eppure nulla!?
Quell'utente credo ero io :)
Confermo (almeno a marzo era così) che Tirrenia e Marina di Pisa erano coperte, anche se non in modo eccellente. Ma Calambrone c'è il roaming TIM (dalla fine della superstrada FIPILI fino a 200mt della piazza centrale di Marina di Pisa ;) )
-
Citazione:
zabb
eppure nulla!?
Tirrenia è coperta nella zona intorno alla piazza, basta andare 1 km verso Calambrone e il segnale ci si sogna :(
Citazione:
mpwsc
Quell'utente credo ero io :)
Confermo (almeno a marzo era così) che Tirrenia e Marina di Pisa erano coperte, anche se non in modo eccellente.
Marina di Pisa è coperta "per caso" (e male) mi sa dall'installazione di Tirrenia :P
-
Citazione:
AndreA
Tirrenia è coperta nella zona intorno alla piazza, basta andare 1 km verso Calambrone e il segnale ci si sogna :(
Marina di Pisa è coperta "per caso" (e male) mi sa dall'installazione di Tirrenia :P
Marina di Pisa è coperta direttamente e anche bene, il problema è la frequenza, con l'attivazione dei 900 MHz i problemi saranno risolti, Tirrenia invece, coperta dall'anno scorso a settembre, poteva essere coperta meglio e dedicare inoltre un settore per Calambronehttp://img16.imageshack.us/img16/2126/lmu.png
Uploaded with ImageShack.us