Non saprei... magari se c'è qualche vecchia immagine di google street view !?
Visualizzazione Stampabile
Non saprei... magari se c'è qualche vecchia immagine di google street view !?
Ho trovato la srb della 3 di Tirrenia. Si trova come immaginavo, vicino alla piazza. È un cosite con vodafone un po anomalo. Comunque li sotto raggiungo valori di -61dbm...
Non mi riesce ingrandire la foto, comunque mi sembra uguale a come era prima, o no?
https://maps.google.it/?ll=43.626275...03.4,,2,-19.77
Io ero passato di fronte a quel palazzo a Aprile 2012, quando H3G ancora non c'era, ed effettivamente la SRB è rimasta uguale. Tant'è che il segnale ha il picco forte su quel punto...:P
P.S.: chiedo scusa se la foto caricata è venuta sia roteata male che grossa, ma ho avuto (strani) problemi con l'app di Mondo3 x Android...
Potrebbero esserci pannelli condivisi!?
o chissà... Cmq possiamo mettere un punto approssimativo su BTS Toscana, mmeglio che nulla ;)
greg, hai capito dove sarebbe?
Ecco la foto:
http://i50.tinypic.com/2n8wllt.jpg
Sul palo verde ci sono tim e vodafone (la tim in alto con 3 settori, voda sotto con 2).
Sul traliccio invece c'è wind con 2 settori (i 2 pannelli più piccoli) e la nuova arrivata H3G con i pannelli più grandi (anch'essa 2 settori). Non ci hanno montato l'LTE (credo per superamento delle emissioni) comunque i pannelli sono già cablati per il 3G a 900mhz. Dopo l'arrivo di H3G, ora l'intera frazione ha ottimo segnale 3G di tutti i gestori.
Hanno cambiato (almeno nella zona Pontedera-Castelfranco di Sotto) il LAC di H3G da 50160 a 50260...
Sono a Viareggio e la rete fa pena ... A livello di copertura siamo alle solite, anzi i minimi progressi che avevano trovato nella copertura dopo l'installazione della BTS via Einaudi fratti, a casa mia mi pare tutto comu una volta.
Non ce un cane adesso e la banda e' bassissima, figuriamoci in estate... Bah
Cmq deve esserci qualcosa che non va... Non credo c'entri l''acqua, ma in piazza Mazzini dove c'è la BTS tre agganciavo a -89db!!! Due o tre tacche. A sto punto mi chiedo se fosse lei che agganciavo o boh... Quella della Darsena!
Effetto ombrello o n 89 sotto e' tanto!!!!
La nuova BTS?? Ma c'è anche tre??? Dal piano della telefonia mi risultava wind Tim.
Ci sono novità in zona mareggiò che sappiate?
Gially, sai nulla? :(