il limite c'è, anche ad esempio se ti fai autorizzare una tecnologia ma non la mandi on-air, dopo un paio di anni l'autorizzazione decade se nn l'hai utilizzata...non mi ricordo però al momento il numero di anni per la permessistica
Visualizzazione Stampabile
Greg, non ho visto nulla in zona.
Solo l'aggiunta di wind a quel sito.
Tre dovrebbe darsi una smossa perché in una città come Viareggio la situazione così penosa non può andare ancora avanti.
Poi non si conosce l'attendibilta' di quanto riportato in quel sito... Speriamo bene!
Eh si effettivamente in versilia come in altri posti non li capisco, preferiscono prendersi le onde del cellulare che spara a tutta per ricevere il poco segnale che cè, ma...
A pisa è stato tappato il mega buco del centro storico: il node b che un tempo era davanti a ponte solferino, è stato spostato in Via S.Maria in cositing con Tim (quindi a 2 passi da piazza dei miracoli).
Continua un po' a soffrire la zona est del centro storico, ma è un problema comune a tutti i gestori.
A Lucca, invece, H3G ci riprova con il ripetitore in Piazza San Francesco, dove già ci sono tim e voda. La richiesta al comune aveva avuto parere negativo da parte della soprintendenza (ipotizzo perché non si mimetizzava bene). Ora hanno mandato un nuovo progetto.
Qualche persona bene informata, sa mica qualcosa riguardo ai nuovi impianti di Viareggio??
Soprattutto per quello al mercato dei Fiori...
Ah, poi ho sbagliato... il nuovo sito di cui parlavo nelle pag precedenti, non è wind-voda-tre, ma TIM-voda-tre
Installata ma subito nato il comitanto antiantenne... Sinceramente non so se è di tre perchè nell'articolo non viene citato l'operatore
UNA NUOVA ANTENNA DELLA TELEFONIA A VIAREGGIO, PROTESTE
Ma tanto si sa: tutti usano il cellulare. Tutti vogliono avere un buon segnale ma nessuno vuole i ripetitori accanto casa.
bene, a questi che si lamentano dico che io, nel raggio di 300m ho 7 ripetitori. Sono sempre vivo, ho pieno segnale con tutti gli operatori, e la mia salute ne risente meno di quando riscaldo qualcosa al microonde.
I comitati anti antenna sono nati per disinformazione: se la gente fosse veramente informata e preoccupata dalle onde elettromagnetiche, rinuncerebbe anche a molti elettrodomestici.
Interessante... Indagherò.
Quindi dovrebbero aver eliminato la
Tim da durazzo e voda da Dante ...
Anche sul sito del comune di viareggio che segnalasti te c'è scritto che quei 2 ripetitori andavano tolti. Però c'è da dire che qui a Lucca ci sono 3 ripetitori wind e 2 H3G che è 6 anni che devono essere tolti/spostati (per volere del comune) eppure ci sono sempre!
Quindi io penso che succederà uguale per i 2 ripetitori di viareggio!
A meno non li abbiamo tolti in questi giorni... Ora vorrei cercare di capire dove si trova questa nuova antenna.
Il mercato dei fuori e' quello accanto al cimitero, dove apparirebbe una antenna sui piani, ma questo campo d'aviazione non so dove sia!