in ogni caso h3g installerà un palo dedicato lì...nel sito che hai mostrato c'è wind in alto e Vodafone in basso
in ogni caso h3g installerà un palo dedicato lì...nel sito che hai mostrato c'è wind in alto e Vodafone in basso
questo me lo devi dire tu, non sapendo cosa ha attivo Vodafone nel comune non saprei dirti.....per 3 ci vuole ancora un pò
a quanto so prima aveva l'umts solo su un'altra bts, mentre questa direi che è umts per entrambi i gestori (wind infatti ha umts a caprarola)
si, l'antenna in alto a sx di Wind è una k742234 abilitata per irradiare sia DCS che UMTS
La parabola è un ponte radio, serve per portare la banda da un'antenna all'altra![]()
Infatti me lo ero immaginato, prenderà dall'altra cella Vodafone di Capodimonte. Grazie.
Sai se è Wind o Voda o entrambe?
oggi sono passato a vignanello, dove alcuni miei amici lamentano cadute di linea continue. con S4 ho aperto il menu di rete ed ho visto che effettivamente ogni volta che il cellulare agganciava la banda 8 (umts 900), dopo un istante appariva come id cella 151515 e perdeva segnale andando su nessun servizio. rimaneva così per un po' e poi andava in roaming su tim. comportamento analogo su altri cell di amici miei, solo che io potevo monitorare quando si verificava e perchè. che ci siano interferenze sui 900 mhz o cmq problemi su questa banda? col 2100 nessun problema, ma il territorio è quello che è e coi 2100 da soli si fa ben poco.