Eheh sisi ne abbiamo discusso già con antani, mi perdonerà se mi sono permesso di rispondere per conto suo.. Spero almeno!^^
Eheh sisi ne abbiamo discusso già con antani, mi perdonerà se mi sono permesso di rispondere per conto suo.. Spero almeno!^^
Tranquillo.... Vedo che la discussione che ho aperto viene presa in considerazione![]()
iPhone5 + TOP INFINITO
Come e messa Caprarola vt e coperta dalla 3 sul sito dice di no e vero sarei curioso grazie
Fastweb Mobile: Offerta da 7,95 euro al mese 150 giga 4G+/5G minuti illimitati veso tutti e 100 sms vero tutti.
Anche Ronciglione coperta in LTE, gli altri paesi della cimina ancora non ho avuto modo di testare
iPhone5 + TOP INFINITO
Sono passato tra Viterbo e Ronciglione, sono apparsi i 900 Mhz oltre che un buon LTE quasi fino a Roma!
ufficiale, lte a viterbo e ronciglione. ecco viterbo, si parla chiaramenbte anche dei 900 sul sito:
Copertura
Rete Veloce – 4G LTE
Nel comune selezionato la Rete “3” e' disponibile.
Qui e' attivo anche il servizio Dati 4G LTE con velocita' fino a 100 mega. Se non presente la copertura 4G LTE e' possibile navigare con la Rete veloce fino a 42 mega di “3”.
Copertura potenziata con frequenza 900MHz, per saperne di piu' clicca qui.
Scusate ma Vignanello e Vallerano sono coperte dallo scorso anno e ancora non risultano sul sito. Ho scritto al servizio clienti e dicono che non sono coperte. Ma il ripetitore chi l'ha messo i cittadini?