Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia) - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 53 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 524

Copertura di segnale H3G a VITERBO e PROVINCIA (Tuscia)

  1. #241
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Sembra che i 900 MHz in diverse zone abbiano qualche problema. Leggevo un utente su un altro forum che segnalava i 900 MHz attivi ma utilizzabili solo per la voce, la portante dati non c'era (a quel punto cosa cambia rispetto al roaming Tim?!?) Credo che la cosa migliore sia segnalare a Novari e a 3 Italia su Twitter.

  2. #242
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    nella provincia di Viterbo e Roma Nord è stata cambiata la LAC da 50301 a 50302, confermate?

  3. #243
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    segnalo che sul ripetitore di vallerano/vignanello/canepina i 900 mhz sembrano essere stati disattivati... almeno, stasera non ce n'era traccia. avete notizie?

  4. #244
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    Ci sono ripassato, confermo che non sono attivi e nemmeno a Vasanello.

    Invece li ho rilevati a Terni ma non c'è portante dati e cade linea dopo qualche secondo di telefonata

  5. #245
    Partecipante Super L'avatar di tiziog
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    a montefiascone sono attivi, e funzionano anche i dati

  6. #246
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Prossima LTE a Marta?
    Il ripetitore 3 c'è da gennaio 2013, l'adsl dal 2011 (Marta per l'adsl prende dalla centrale di Capodimonte che dista 2 Km).
    Oggi in macchina vedo questi lavori appena fuori Marta con chiara direzione verso il ripetitore (senza dunque entrare in paese), i classici lavori da adsl insomma ai bordi delle strade, mi soffermo e faccio questa foto.
    Non credo sia l'adsl di Telecom (che c'è da 2 anni, forse per far navigare veloce anche la parte di Marta più lontana dalla centrale di Capodimonte? Ma a Marta non ci sono centrali Telecom e anche quelli più lontani viaggiano discretamente, solo 20 anni fa ce n'era una ma hanno poi deciso di unire Marta a Capodimonte) ma credo sia fibra piuttosto per la SRB della 3 come scritto nel foglio.
    Si tratta comunque sempre di fibra e sicuramente il collegamento avverrà tra la SRB e la centrale Telecom di Capodimonte (infatti i lavori sono iniziati proprio da Capodimonte).
    Inoltre anche verso il ripetitore Vodafone di Capodimonte circa 1 settimana fa c'erano dei lavori in strada, forse anche lì LTE?
    Però c'è da dire che non c'è solo il ripetitore 3 a Marta ma anche Vodafone, quindi sarà solo per 3 o entrambi? Chissà...
    Che dite? Avete info?

    Ultima modifica di Tusciano; 20/08/2013 alle 17:27

  7. #247
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Testualmente nel foglio sta scritto "Programma per lo sviluppo della banda larga per l'abbattimento del digitale divide. Progettazione e realizzazione di un'infrastruttura per una rete a banda larga nelle aree rurali"

  8. #248
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Per quei pochi che leggono solo questo thread e ignorano quello LTE (oddio, esisteranno?), rimando ai miei due post:

    http://www.mondo3.com/forum/copertur...italia-17.html

    Se le mie congetture sono vere, con l'LTE di TIM *FANTASMA* a Tarquinia e Montalto (funziona e male solo a Civitavecchia) ed i 42 mbit limitati a Viterbo, 3 sta diventando un operatore dati superbo per la copertura delle zone. Si va a 20 mega minimo e in 900 MHz laddove Vodafone ti regala il GPRS e TIM i 14.4 se sei fortunato, ma comunque solo dentro i paesi e non tutti.

    Peccato per quei buchi di copertura in zona Murialdo ed parte dell'Ellera in Viterbo città che mi costringono a rimanere in TIM e sperare nell'LTE al più presto (d'altronde Orvieto da 42 è stata passata a LTE, va bene che è accanto all'A1 quindi al backbone nazionale, ma diamine Viterbo è POP Fastweb, se si sono scomodati loro a portare la loro rete principale Telecom non dovrebbe aver problemi), colpa di quelle 2 tacche l'iPhone dura poco più di mattina a sera senza usarlo troppo che ho con 3 dentro casa al Murialdo, altrimenti sarei già tornato a H3G.

    Tanta fiducia per il futuro! ^^

    ps: TIM al Murialdo -49 dB, 7 tacche su 5 direi

  9. #249
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Good.

  10. #250
    Partecipante Super L'avatar di tiziog
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    anche io vedevo questi lavori, c'è anche il ripetitore tim, insieme a quello vodafone e tre, forse sarà una cosa condivisa

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social