Visualizzazione Stampabile
-
gially86 Grazie!
Cmq a Vallerano nemmeno oggi nessuna squadra al lavoro sulla BTS!
Eppure manca veramente poco!
C'è da collegare i coassiali e sistemare le masse della corrente.
Una giornata si e no di lavoro...
Chissà... :blink:
-
A valentano Ripetitore H3G per telefonia mobile causa comitato no ANTENNA e' da 6 mesi che sono in ballo !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
H3G non monta le Andrew ma Ericsson, sono parabole innovative già predisposte per il collegamento in full-ip e modulazione adattativa...anche per le parabole vale lo stesso discorso delle antenne, a seconda del collegamento punto-punto che si vuole realizzare si sceglie in base alla frequenza e alla distanza la parabola di dimensioni adatte
A me risulta che vengono utilizzate sia le Andrew che le Ericsson (spesso le prime).
-
Citazione:
gattopallino
No no... qui è tutto fatto.. manca uno sputo!
la bts è lontano una chilometrata dal paese e non c'è nessun problema "estetico".
La bts è collocata su terreno di proprietà del comune. (zona campo sportivo)
Io spero che in settimana l'attivino :)
-
Citazione:
gattopallino
Dovrebbe essere attiva già da mesi, infatti un mio amico che abita lì dice che il segnale è migliorato moltissimo.
Forse prende da un'altra?
-
Citazione:
Tusciano
Dovrebbe essere attiva già da mesi, infatti un mio amico che abita lì dice che il segnale è migliorato moltissimo.
Forse prende da un'altra?
Secondo me anche!
Almeno che non prenda da quella nuova bestia di BTS che hanno messo a Gennaio a Marta.
-
Citazione:
digitalboy
Secondo me anche!
Almeno che non prenda da quella nuova bestia di BTS che hanno messo a Gennaio a Marta.
Avevo pensato anch'io ma è impossibile perchè lui è da mesi che riceve bene il segnale della 3.
L'antenna di Marta è attiva da un mesetto.
Lui stesso mi ha detto che è attiva quella di Valentano.
-
Citazione:
Tusciano
Avevo pensato anch'io ma è impossibile perchè lui è da mesi che riceve bene il segnale della 3.
L'antenna di Marta è attiva da un mesetto.
Lui stesso mi ha detto che è attiva quella di Valentano.
dal suo post parrebbe che la BTS non sia ancora attiva!
prego gattopallino di farci sapere se la BTS H3G di Valentano è stata effettivamente attivata.
GRAZIE
Citazione:
gattopallino
-
Oggi sono ripassato nella zona di costruzione della nuova BTS H3G. è di strada ci passo tornado dalla pausa pranzo :D...
C'erano una paio di ragazzi a lavorare al quale ho chiesto info sulla imminente accensione dell'impianto addirittura uno dei due mi ha risposto che la bts è già attiva...
Io l'ho guardato indicandogli i corrugati ancora vuoti e i coassiali da collegare, e lui mi ha detto che a basso regime, ma già è accesa.
Ok... Gli faccio, strano che il cell sia senza campo.
Non gli ho creduto ovviamente, credo che fossero degli addetti alla carpenteria e recinzione più che tecnici...
Che dire... Restiamo in attesa.
-
Citazione:
tiziog
qualcuno sa a Montefiascone quella che metteranno sul palo vodafone in co-siting dove sarà?e quando l'attiveranno...e quella di Canino coprirà anche Tessennano?
A Montefiascone non è prevista nessun'altra antenna (a meno che non spostino quelle attuali), quella di Canino è in costruzione e non coprirà Tessennano semplicemente perchè c'è quella nuova di Arlena che lo copre
-
Buongiorno a tutti.
Ci dovremmo essere.
La BTS di Vallerano è pronta.
Ieri sono stati ultimati i lavori di cablaggio.
Le apparecchiature sono tutte alimentate, luce di sorveglianza accesa, recinzione chiusa e serramenti ultimati.
I Tecnici SIELTE ieri hanno detto che è tutto pronto.
Manca solo l'attivazione da parte di H3G che non sanno quando potrà avvenire.
Ora per chi conosce le varie fasi, questo in cosa consiste?
PS. dopo pranzo posterà le foto della BTS cablata ed ultimata :D
-
Credo che debba essere accesa e passata al reparto Ericsson che gestisce la rete H3G. Se davvero è tutto terminato credo che sia questione di pochissimo ;)
-
Oggi sono passato a dare un'occhiata e le apparecchiature interne emettono rumore.
Quindi credo che sicuramente manca solo lo step finale.
Restiamo in trepidante attesa.
-
Ottimo facci sapere quando si potrà festeggiare!
-
Citazione:
gially86
A Montefiascone non è prevista nessun'altra antenna (a meno che non spostino quelle attuali), quella di Canino è in costruzione e non coprirà Tessennano semplicemente perchè c'è quella nuova di Arlena che lo copre
Sulla copertura di tre.it da ancora non coperto ne Canino ne Arlena di Castro, perciò credo che non hanno acceso ancora nessuna delle due antenne ancora, per Montefiascone ora prende molto meglio, ma vedo che sono accesi i 900 MHz , se come di e mettono anche una sul palo vodafone non lo so...