Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Segnalo che a Canino (VT) dovrebbe sorgere a breve una nuova bts 3.
A Montefiascone(VT) invece dovrebbe essere già attiva la bts 3 (in ospitalità su palo Vodafone)
Grazie Max!
Della BTS di Vallerano non sia sa ancora nulla?
I lavori sono fermi da diversi giorni.... :cry:
-
Citazione:
tiziog
si prende meglio di prima, ora anche in taverna da me, ma la vodafone prende ancora di più, perciò credo che l'antenna non sia ancora attiva quella su palo vodafone
Scusa ma parliamo di due siti diversi? Perchè mi sembra strano che abbiano attivato solo i 900 Mhz e non i 2100...
-
Io credo che abbiano fatto upgrade al vecchio ripetitore che era a 2100, portandolo a 900/2100 e quello che dici te sul palo Vodafone non sia ancora attivo.
-
-
Citazione:
digitalboy
Grazie Max!
Della BTS di Vallerano non sia sa ancora nulla?
I lavori sono fermi da diversi giorni.... :cry:
Al momento non ho notizie!
-
Microlink (parabola) montato.
Mancano collegamento dei coassiali agli amplificatori.
Oggi ci ripasso e vediamo se ci sono altri STEP
http://s8.postimage.org/aum3f4gv5/IM...204_131442.jpg
http://s8.postimage.org/r862y9x0h/IM...204_131546.jpg
-
-
grazie per gli aggiornamenti, se puoi continua a darcene!
-
qualcuno sa a Montefiascone quella che metteranno sul palo vodafone in co-siting dove sarà?e quando l'attiveranno...e quella di Canino coprirà anche Tessennano?
-
Citazione:
Max3
Sono due antenne per settore per i servizi UMTS900,LTE1800 ed UMTS 2100. Gli orientamenti dei 3 settori dovrebbero essere circa 40,90,350°N.
:bye:
i pannelli più "cicciotti" e quelli più sottili rispettivamente che frequenze diffondono? a quanto sapevo quelli più larghi erano per le frequenze basse, ma sono più vicine tra loro 1800 e 2100 quindi penserei più che il pannello bibanda è quello sottile... corretto o sbaglio qualcosa?
-
Citazione:
tiziog
qualcuno sa a Montefiascone quella che metteranno sul palo vodafone in co-siting dove sarà?e quando l'attiveranno...e quella di Canino coprirà anche Tessennano?
Dovrebbe essere il palo in corrispondenza di via Paternocchio ...
Presumo che l'attivazione sarà a breve. Per la copertura di Canino bisogna vedere dove punteranno i settori: se ho info ti faccio sapere.
Citazione:
schumi84
i pannelli più "cicciotti" e quelli più sottili rispettivamente che frequenze diffondono? a quanto sapevo quelli più larghi erano per le frequenze basse, ma sono più vicine tra loro 1800 e 2100 quindi penserei più che il pannello bibanda è quello sottile... corretto o sbaglio qualcosa?
Non c'è una relazione tra larghezza/lunghezza dell'antenna e frequenza.
Ogni antenna in base al modello e alla marca ha caratteristiche geometriche e di trasmissione diverse, in base alle esigenze di progetto e di trasmissione (forma del lobo ad esempio).
-
Citazione:
Max3
Non c'è una relazione tra larghezza/lunghezza dell'antenna e frequenza.
Ogni antenna in base al modello e alla marca ha caratteristiche geometriche e di trasmissione diverse, in base alle esigenze di progetto e di trasmissione (forma del lobo ad esempio).
Ciao Max!
grazie per il tuo supporto...
Una domanda ma le parabole sulle BTS si possono usare le normali "fracarro" ?
perchè da noi han messo due piccoline di quelle ;)
-
Citazione:
digitalboy
Ciao Max!
grazie per il tuo supporto...
Una domanda ma le parabole sulle BTS si possono usare le normali "fracarro" ?
perchè da noi han messo due piccoline di quelle ;)
Sinceramente mai sentito di queste parabole...
Generalmente vengono montate le Andrew!
-
Citazione:
Max3
Sinceramente mai sentito di queste parabole...
Generalmente vengono montate le Andrew!
Infatti l'ho reputato strano anche io...
Considera che Fracarro è un'azienda leader si ma nel campo di TV/Satellite.
Non mi spiego... :blink:
-
H3G non monta le Andrew ma Ericsson, sono parabole innovative già predisposte per il collegamento in full-ip e modulazione adattativa...anche per le parabole vale lo stesso discorso delle antenne, a seconda del collegamento punto-punto che si vuole realizzare si sceglie in base alla frequenza e alla distanza la parabola di dimensioni adatte