Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera sono stato da quelle parti, il segnale è migliorato molto ed ho beccato parecchie celle a 900 mhz. nei locali di viterbo il segnale è di buona qualità, e infatti ho visto agganciare spesso celle a 900, così come sul cimino, salvo un piccolo tratto, il segnale c'è sempre stato e spesso veniva da celle a 900.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziog
Sulla copertura di tre.it da ancora non coperto ne Canino ne Arlena di Castro, perciò credo che non hanno acceso ancora nessuna delle due antenne ancora, per Montefiascone ora prende molto meglio, ma vedo che sono accesi i 900 MHz , se come di e mettono anche una sul palo vodafone non lo so...
ma tu non devi guardare il sito della tre, quello viene aggiornato con almeno 4 mesi di ritardo...se vuoi constatare la copertura devi andarci personalmente
-
Novità sul ripetitore di Vallerano?
-
Citazione:
schumi84
Novità sul ripetitore di Vallerano?
Ciao!
E' da qualche giorno che non ho fatto un sopralluogo alla bts.
Ancora non è attiva,
Gli apparati sono tutti montati e cablati, manca solo l'attivazione della Ericsson (credo).
Ma non sono riuscito a capire per quando è stata programmata. ;)
-
Citazione:
digitalboy
Ciao!
E' da qualche giorno che non ho fatto un sopralluogo alla bts.
Ancora non è attiva,
Gli apparati sono tutti montati e cablati, manca solo l'attivazione della Ericsson (credo).
Ma non sono riuscito a capire per quando è stata programmata. ;)
grazie per il feedback! ho diversi amici che mi chiedono ogni giorno se hanno acceso per fare MNP a 3. speriamo accendano presto, per favore continua a tenerci aggiornati! io sono a roma, quindi difficilmente potrei controllare!
-
Citazione:
schumi84
grazie per il feedback! ho diversi amici che mi chiedono ogni giorno se hanno acceso per fare MNP a 3. speriamo accendano presto, per favore continua a tenerci aggiornati! io sono a roma, quindi difficilmente potrei controllare!
Ma certo!
sto anche io in apprensione avendo una sim tre che sono obbligato a tenere in gsm bloccato.
Appena attivata testerò per qualche giorno poi se va tutto bene pass i mio numero principale a tre! con una AI (medium o large)
-
Oggi sono passato sotto il ripetitore vodafone a Montefiascone e infatti hanno aggiunto appena sotto i pannelli vodafone un'altra fila di pannelli per h3g e poi n parabolone, credo che porti il segnale alla nuova antenna a Marta! Sembra indirizzata verso la..
-
Citazione:
tiziog
Oggi sono passato sotto il ripetitore vodafone a Montefiascone e infatti hanno aggiunto appena sotto i pannelli vodafone un'altra fila di pannelli per h3g e poi n parabolone, credo che porti il segnale alla nuova antenna a Marta! Sembra indirizzata verso la..
Probabile se c'è visibilità.
Tra l'altro il sito di Marta dovrebbe ormai essere pronto, hai controllato se lo hanno già attivato?
-
Il ripetitore di Marta è attivo da gennaio, l'ho pure scritto!
Ciao. :)
-
Citazione:
Max3
Probabile se c'è visibilità.
Tra l'altro il sito di Marta dovrebbe ormai essere pronto, hai controllato se lo hanno già attivato?
si è attivo anche quello di Marta, anche se non riesco a vedere la stessa parabola anche su questa antenna
-
Per chi se lo fosse perso, ecco il ripetitore di Marta, attivo come detto da gennaio.
http://s14.postimage.org/ylbd3frqp/ggg.jpg
-
ma sono antenne anche il 3G@900MHz?
-
Citazione:
Tusciano
Il ripetitore di Marta è attivo da gennaio, l'ho pure scritto!
Ciao. :)
Ah mi era sfuggito. :)
Il sito di Marta dovrebbe avere due soli settori, configurato comunque con doppia antenna per rispettivamente umts 2100 e umts 900 + Lte 1800.
@giovax in questo caso con una stessa antenna viene fatto l'UMTS 900 e l' LTE 1800
-
la parabola in basso c'è, allora sarà sicuramente per la comunicazione con Montefiascone, anche se quella a Montefiascone è più grande
-
A Vallerano ancora tutto tace...
Vero anche che questi gironi c'è stato il diluvio universale :ohmy: