Visualizzazione Stampabile
-
non so se avete notato, ma han coperto diversi paese con la 42mbit della nostra provincia..la velocità e il ping da me sono nettamente migliorati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiziog
non so se avete notato, ma han coperto diversi paese con la 42mbit della nostra provincia..la velocità e il ping da me sono nettamente migliorati
Sai mica quali nello specifico hanno ricevuto la copertura a 42Mbs?
Ho notato che tutte le nuove BTS installate hanno una velocità eccellente, specialmente quelle di Castel Viscardo e Castel Giorgio, ping bassissimo e velocità ottime (di poco inferiori ai 10Mbs).
Sulle BTS vecchi invece noto che ancora sono indietro, la connessione è troppo spesso sotto 1Mbs e il ping altissimo...
-
si infatti quei paesi risultano nuova attivazione, come anche vetralla e montefiascone, io a montefiascone arrivo a 22/23mbit con ping di 18/20ms
-
vi risultano coperti anche altri paesi non ancora riportati sul sito per caso?
-
Citazione:
tiziog
si infatti quei paesi risultano nuova attivazione, come anche vetralla e montefiascone, io a montefiascone arrivo a 22/23mbit con ping di 18/20ms
Ping 18/20 ms? :blink:
Citazione:
antani
Ho notato che tutte le nuove BTS installate hanno una velocità eccellente...
Sulle BTS vecchi invece noto che ancora sono indietro, la connessione è troppo spesso sotto 1Mbs e il ping altissimo...
Dipende anche molto da come è collegata. Sui siti non collegati in ponte radio non aspettatevi prestazioni esaltanti perchè è impossibile.
Citazione:
schumi84
vi risultano coperti anche altri paesi non ancora riportati sul sito per caso?
Non lo so ma è molto probabile, tieni conto che alcuni comuni aggiunti nell'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa sono stati attivati 3 mesi fa.
-
Citazione:
tiziog
Con che telefono scusa?
-
-
Citazione:
tiziog
ipad 3
E' un missile, il mio iphone 4s arranca molto di più, ma forse perchè non va oltre i 14.2 teorici...
-
Citazione:
antani
ma forse perchè non va oltre i 14.2 teorici...
Senza dubbio
-
Citazione:
antani
E' un missile, il mio iphone 4s arranca molto di più, ma forse perchè non va oltre i 14.2 teorici...
ne sono rimasto molto colpito anche io, soprattutto perchè prima non andava oltre i 3/4...magari è pure scarica la rete...