Se è collegato con linee telecom per ora non ci si devono aspettare alte performance. Però il fatto che sia un sito con tutto il necessario per l'Lte mi fa pensare che la cosa sarà solo temporanea.
Visualizzazione Stampabile
Se è collegato con linee telecom per ora non ci si devono aspettare alte performance. Però il fatto che sia un sito con tutto il necessario per l'Lte mi fa pensare che la cosa sarà solo temporanea.
Oggi sono passato sul sito ma non c'era la ditta al lavoro...
Nemmeno ieri.
Ho intenzione di chiedere se è previsto un microlink e se al momento vanno in SHDSL...
Una chiostrina Telecom cmq è li a pochi metri, ma forse quella serve per la BTS vodafone posta a una decina di metri (semirimorchio :blink:)
Speriamo solo che si sbrighino a completare i lavori...
Sta settimana ancora non hanno fatto nulla, credo che manchi qualche componente, forse la parabola del microlink e poi devono collegare ancora tutti i coassiali agli amplificatori... C'è da fare ancora...
Tienici aggiornati!
Giorno.
Questa settimana è passata senza novità di nota.
I lavori sulla BTS non sono progrediti :(
speriamo non occorra aspettare dei mesi :(
*Aggiornamento*
Allaccio Enel eseguito in mattinata.
Ora manca l'ultimazione da parte della Sielte :D
ottimo, continua a tenerci aggiornati!
Scusate l'off topic ma una curiosità: quando viene coperta una zona con 3G o Hsdpa, fanno i lavori sempre sulla vecchia antenna o ne mettono un'altra?
La BTS ovviamente rimane quella, di norma aggiungono o sostituisco i pannelli con
conseguente adeguamento di rete (banda aggiuntiva).
:bye: