ROMA: segnale H3G e problemi copertura - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 265

ROMA: segnale H3G e problemi copertura

  1. #111
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    ponte di nona, roma
    Messaggi
    17

    Exclamation umts sempre continuamene o rete wcdma bassisima

    non si s che fare qui a ponte di nona, un ripetitore tim ostruisce la linea

  2. #112
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    ponte di nona, roma
    Messaggi
    17

    Predefinito

    in poche parole interferisce con l' antenna 3 vicina e offusca il segnale di rete !

  3. #113
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    ponte di nona, roma
    Messaggi
    17

    Predefinito

    mi dite come si mette il roaming cortesemente?

  4. #114
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    da ieri sera balduina è senza copertura con roaming sporadico e ora anche tuscolana e' ko
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #115

    Predefinito

    Dal 21 (io me ne sono accorto dopo le 20) nuovo salario/montecervialto completamente al buio....

    Qualcuno sa dirmi come metterli in mora ed annullare il contratto di comodato d'uso?

    Saluti a tutti.

  6. #116
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito Mms e internet ko roma

    Salve a tutti, ho un iPhone 3gs con OS 4.0, e da stamattina non riesco a mandare mms nè a connettermi su internet.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento 4.0, della 3 o del mio telefono nello specifico.
    BAH.
    Aiutatemi please!

    N.B. Ripristino totale...nessun effetto!
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  7. #117
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Infatti credo che ci siano delle criticità su alcune antenne causa lavori (non dichiarati) che stanno facendo sulla rete di roma!
    Da quello che ho capito le utenze 3 a roma sono cresciute a dismisura e stanno cercando di mettere (una pezza) per evitare il collasso!
    Per questo ultimamente la rete 3 è un pò ballerina!

  8. #118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybrugal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un iPhone 3gs con OS 4.0, e da stamattina non riesco a mandare mms nè a connettermi su internet.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento 4.0, della 3 o del mio telefono nello specifico.
    BAH.
    Aiutatemi please!

    N.B. Ripristino totale...nessun effetto!
    Ah, ecco.... da ieri non riesco più a collegarmi (zona Nuovo Salario). Ho un ipad 3G con usim 3; da un paio di anni ho una chiavetta, sempre con TRE, che non ha mai dato particolari problemi, velocità a parte. Con l'iPad, invece ogni tanto dovevo chiudere e riattivare la rete dati cellulare per riuscire a connettermi. Da ieri non si riesce più ad usare il 3G.... non ero sicuro che dipendesse da TRE, ho anche ripristinato l'iPad sperando di poter risolvere ma non ci sono riuscito.

    Spero che risolvano, altrimenti passerò ad altro gestore.

  9. #119
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelep Visualizza Messaggio
    Ah, ecco.... da ieri non riesco più a collegarmi (zona Nuovo Salario). Ho un ipad 3G con usim 3; da un paio di anni ho una chiavetta, sempre con TRE, che non ha mai dato particolari problemi, velocità a parte. Con l'iPad, invece ogni tanto dovevo chiudere e riattivare la rete dati cellulare per riuscire a connettermi. Da ieri non si riesce più ad usare il 3G.... non ero sicuro che dipendesse da TRE, ho anche ripristinato l'iPad sperando di poter risolvere ma non ci sono riuscito.

    Spero che risolvano, altrimenti passerò ad altro gestore.
    Io Abito a nuovo salario
    Madddaiii!!!
    Le voci che girano sono varie... Che dipenda dall'aggiornamento, che dipenda dalla linea... Apple dà la colpa alla 3 e il 133 non fornisce risposte esaurienti. Sono 3 giorni che non ho connessione 3G e neppure mms... Bah!
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  10. #120

    Predefinito

    Non credo che dipenda dall'ipad. Ieri per disperazione, dopo aver verificato che neanche dal portatile riuscivo più a stabilire una connessione con tre, ho acquistato una microsim Vodafone e ha funzionato subito, senza problemi. Oggi finalmente si naviga anche con tre, ma la sensazione che sia tutto più ballerino c'è...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social