ROMA: segnale H3G e problemi copertura - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 265

ROMA: segnale H3G e problemi copertura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Dal 21 (io me ne sono accorto dopo le 20) nuovo salario/montecervialto completamente al buio....

    Qualcuno sa dirmi come metterli in mora ed annullare il contratto di comodato d'uso?

    Saluti a tutti.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito Mms e internet ko roma

    Salve a tutti, ho un iPhone 3gs con OS 4.0, e da stamattina non riesco a mandare mms nè a connettermi su internet.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento 4.0, della 3 o del mio telefono nello specifico.
    BAH.
    Aiutatemi please!

    N.B. Ripristino totale...nessun effetto!
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybrugal Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un iPhone 3gs con OS 4.0, e da stamattina non riesco a mandare mms nè a connettermi su internet.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Non riesco a capire se è un problema dell'aggiornamento 4.0, della 3 o del mio telefono nello specifico.
    BAH.
    Aiutatemi please!

    N.B. Ripristino totale...nessun effetto!
    Ah, ecco.... da ieri non riesco più a collegarmi (zona Nuovo Salario). Ho un ipad 3G con usim 3; da un paio di anni ho una chiavetta, sempre con TRE, che non ha mai dato particolari problemi, velocità a parte. Con l'iPad, invece ogni tanto dovevo chiudere e riattivare la rete dati cellulare per riuscire a connettermi. Da ieri non si riesce più ad usare il 3G.... non ero sicuro che dipendesse da TRE, ho anche ripristinato l'iPad sperando di poter risolvere ma non ci sono riuscito.

    Spero che risolvano, altrimenti passerò ad altro gestore.

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelep Visualizza Messaggio
    Ah, ecco.... da ieri non riesco più a collegarmi (zona Nuovo Salario). Ho un ipad 3G con usim 3; da un paio di anni ho una chiavetta, sempre con TRE, che non ha mai dato particolari problemi, velocità a parte. Con l'iPad, invece ogni tanto dovevo chiudere e riattivare la rete dati cellulare per riuscire a connettermi. Da ieri non si riesce più ad usare il 3G.... non ero sicuro che dipendesse da TRE, ho anche ripristinato l'iPad sperando di poter risolvere ma non ci sono riuscito.

    Spero che risolvano, altrimenti passerò ad altro gestore.
    Io Abito a nuovo salario
    Madddaiii!!!
    Le voci che girano sono varie... Che dipenda dall'aggiornamento, che dipenda dalla linea... Apple dà la colpa alla 3 e il 133 non fornisce risposte esaurienti. Sono 3 giorni che non ho connessione 3G e neppure mms... Bah!
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  5. #5

    Predefinito

    Non credo che dipenda dall'ipad. Ieri per disperazione, dopo aver verificato che neanche dal portatile riuscivo più a stabilire una connessione con tre, ho acquistato una microsim Vodafone e ha funzionato subito, senza problemi. Oggi finalmente si naviga anche con tre, ma la sensazione che sia tutto più ballerino c'è...

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di Ladybrugal
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelep Visualizza Messaggio
    Non credo che dipenda dall'ipad. Ieri per disperazione, dopo aver verificato che neanche dal portatile riuscivo più a stabilire una connessione con tre, ho acquistato una microsim Vodafone e ha funzionato subito, senza problemi. Oggi finalmente si naviga anche con tre, ma la sensazione che sia tutto più ballerino c'è...
    Sembra...sembra ritornato tutto alla normalità...
    SEMBRA.
    Abbonamento Zero 7 Top
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianchissssimo

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Infatti credo che ci siano delle criticità su alcune antenne causa lavori (non dichiarati) che stanno facendo sulla rete di roma!
    Da quello che ho capito le utenze 3 a roma sono cresciute a dismisura e stanno cercando di mettere (una pezza) per evitare il collasso!
    Per questo ultimamente la rete 3 è un pò ballerina!

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Grazie che con Voda navighi, non puoi usare Voip e Skype e una miriade di siti sono bloccati!
    In più viste le tariffe non la usa nessuno!

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Grazie che con Voda navighi, non puoi usare Voip e Skype e una miriade di siti sono bloccati!
    In più viste le tariffe non la usa nessuno!
    Io ho letto solo le limitazioni per il VoIP e per il p2p, le accetto perché sono strumenti che non utilizzo sull'ipad, ma sarei interessato a sapere quali sono questi siti irraggiungibili. Sulle tariffe avrai pure ragione ma non vedo perché non dovrei procurarmi una SIM di emergenza da usare in quei casi in cui 3 non si prende. In fondo pago solo quando navigo, 1€ per tutto il giorno. C'è di peggio... e comunque meglio avere l'accesso a Internet seppur limitato, come dici tu, che non averlo affatto, come è accaduto negli ultimi tre giorni dalle mie parti.

  10. #10

    Predefinito BlackOut - Anguillara Sabazia - Colle Sabazio - RM

    Salve, ma che sta succedendo? dai post capisco che è un bel casino generale...

    Da Luglio la ricezione è nel migliore dei casi .... ASSENTE

    Ora, non è che sto la tutto il giorno davanti al telefonino o provando a collegarmi col modem usb, purtroppo lavoro e non vado in ferie e quando la sera torno a casa vorrei navigare o fare una telefonata...

    Che posso fare?

    Viste le mie passate esperienze con il servizio clienti credo sia meglio scrivere una mail... o no? magari all' AGCOM ?

    Ad ogni modo di buono c'è che ho scoperto che dove abito (zona con bassa ricezione) ho vodafone che mi da il segnale anche dentro casa =D sto valutando se cambiare operatore, anche se per correttezza devo dire che la connessione dati h3g è molto più veloce (si ma quando ci sta...)

    Che bolas... un saluto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social