ROMA: segnale H3G e problemi copertura
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 265

ROMA: segnale H3G e problemi copertura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Non intendo quella adiacente il negozio 3, intendo quella dall'altra parte della piazza rispetto al negozio 3. Mi pare sia sopra la Banca Di Lodi
    oddio ma lo sai che non ci ho mai fatto caso che sopra il palazzo dove c'è la banca di lodi c'è un'antenna? oggi pomeriggio vado a vedere

cmq si ho un database ma non per tim wind e vodafone, purtroppo per la tre non ce l'ho però si riconoscono subito le antenne della 3...nella tua zona ho visto un'antenna della 3 e precisamente all'incrocio tra viale refina margherita e via bormida: è difficile da vedere perchè il palazzo è molto alto cmq quella lì è un'antenna della 3, poi in piazza buenos aires c'è un'antenna tim mentre in via alessandria un'antenna vodafone!

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    oddio ma lo sai che non ci ho mai fatto caso che sopra il palazzo dove c'è la banca di lodi c'è un'antenna? oggi pomeriggio vado a vedere

cmq si ho un database ma non per tim wind e vodafone, purtroppo per la tre non ce l'ho però si riconoscono subito le antenne della 3...nella tua zona ho visto un'antenna della 3 e precisamente all'incrocio tra viale refina margherita e via bormida: è difficile da vedere perchè il palazzo è molto alto cmq quella lì è un'antenna della 3, poi in piazza buenos aires c'è un'antenna tim mentre in via alessandria un'antenna vodafone!
    Sei proprio un appassionato, complimenti !
    Non ho capito di chi quale gestore hai il database...
    Comunque le bts della 3 come si riconoscono ?

Ti manderò una foto della bts visto che sei appassionato ( lasciami in caso una tua e-mail).

...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social