Visualizzazione Stampabile
-
ma si certo, se vuoi mi puoi dire anche la via che io controllo immediatamente ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
quella che vedi sopra il palazzo adiacente il negozio 3 è della wind...ho chiesto al negozio 3 e mi hanno detto che nemmeno loro lo sapevano...mah io sono sempre più convinto che si trovi in via lorenzo il magnifico sugli stessi pannelli della tim!
Non intendo quella adiacente il negozio 3, intendo quella dall'altra parte della piazza rispetto al negozio 3. Mi pare sia sopra la Banca Di Lodi
-
Citazione:
gially86
ma si certo, se vuoi mi puoi dire anche la via che io controllo immediatamente ;)
Hai un database?
Vedi in caso quante bts (con i riferimenti civici) sono presenti nel tratto di viale R. Margherita tra via Nomentana e via Po/Tagliamento....
-
Citazione:
From_USA
Non intendo quella adiacente il negozio 3, intendo quella dall'altra parte della piazza rispetto al negozio 3. Mi pare sia sopra la Banca Di Lodi
oddio ma lo sai che non ci ho mai fatto caso che sopra il palazzo dove c'è la banca di lodi c'è un'antenna? oggi pomeriggio vado a vedere :blink:
cmq si ho un database ma non per tim wind e vodafone, purtroppo per la tre non ce l'ho però si riconoscono subito le antenne della 3...nella tua zona ho visto un'antenna della 3 e precisamente all'incrocio tra viale refina margherita e via bormida: è difficile da vedere perchè il palazzo è molto alto cmq quella lì è un'antenna della 3, poi in piazza buenos aires c'è un'antenna tim mentre in via alessandria un'antenna vodafone!
-
Citazione:
gially86
oddio ma lo sai che non ci ho mai fatto caso che sopra il palazzo dove c'è la banca di lodi c'è un'antenna? oggi pomeriggio vado a vedere :blink:
cmq si ho un database ma non per tim wind e vodafone, purtroppo per la tre non ce l'ho però si riconoscono subito le antenne della 3...nella tua zona ho visto un'antenna della 3 e precisamente all'incrocio tra viale refina margherita e via bormida: è difficile da vedere perchè il palazzo è molto alto cmq quella lì è un'antenna della 3, poi in piazza buenos aires c'è un'antenna tim mentre in via alessandria un'antenna vodafone!
Sei proprio un appassionato, complimenti ! :D
Non ho capito di chi quale gestore hai il database...
Comunque le bts della 3 come si riconoscono ?
Ti manderò una foto della bts visto che sei appassionato ( lasciami in caso una tua e-mail).
:bye:
-
beh diciamo che la mia passione è nata grazie a questo sito e anche al forum gemello della wind dove facciamo a gara a postare foto di nuove antenne....il database che possiedo conta circa 25000 antenne però è aggiornato al 2004 e non sono presenti le antenne della 3 purtroppo :( comunque postala qui la foto così la guardiamo insieme agli altri utenti e magari vi faccio capire come riconoscere un'antenna della 3!
-
Citazione:
gially86
beh diciamo che la mia passione è nata grazie a questo sito e anche al forum gemello della wind dove facciamo a gara a postare foto di nuove antenne....il database che possiedo conta circa 25000 antenne però è aggiornato al 2004 e non sono presenti le antenne della 3 purtroppo :( comunque postala qui la foto così la guardiamo insieme agli altri utenti e magari vi faccio capire come riconoscere un'antenna della 3!
Qualche minuto e te la posto...:D
Comunque vi leggo qualche volta su Windworld so che siete un gruppetto di appassionati sempre con il netmonitor...:P
-
bravo ;) eh si il netmonitor è uno strumento indispensabile soprattutto se non riesci a capire "a occhio" l'appartenenza di una bts ad un determinato gestore :)
-
Citazione:
gially86
bravo ;) eh si il netmonitor è uno strumento indispensabile soprattutto se non riesci a capire "a occhio" l'appartenenza di una bts ad un determinato gestore :)
http://img504.imageshack.us/img504/1...694.th.jpg</a>
Altro link:
http://yfrog.com/e0img0694j
Non scrivere altri riferimenti sulla localizzazione....grazie ! :P
PS. nel mio precedente post è venuto un pollice in giù...mistero :D ( non è voluto !)
-
ehi max è proprio un'antenna della 3 e mi sembra quella che ti ho descritto io cioè all'incrocio tra viale regina margherita e via bormida...cmq osservala bene: quell'asta lunga che vedi si chiama gap filler e serve per ricetrasmettere il dvbh mentre se osservi bene i pannelli dell'antenna sono molto piccoli, questo perchè la 3 usa una sola frequenza e quindi non ha bisogno di pannelli larghi! a roma la maggior parte delle antenne della 3 sono esattemente così!