ROMA: segnale H3G e problemi copertura - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 265

ROMA: segnale H3G e problemi copertura

Partecipante Galattico

Predefinito Copertura H3G a Roma

Essendo Roma una città abbastanza grande, penso che ci sia bisogno di un thread suo.
    Io segnalo diversi problemi di connessione a Internet nelle zone del Laurentino38, sopratutto su Via Marinetti, Via Joyve, Via Buzzi e dintorni dove la velocità è davvero tendente allo 0.
    Eccovi uno speedtest: (La data è all'americana, ma ad oggi il problema è sempre lo stesso)

Invece trovo la copertura abbastanza carente in Via Comisso, traversa di Viale Cesare Pavese, nell'edificio della mia scuola.
    La cosa strana è che lì Vodafone ha copertura 3G e penso che, sia 3 sia Vodafone, siano installati sullo stesso bts.
    Voi dove riscontrate problemi?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico

Predefinito

Ma a Roma è in corso una pesante ristrutturazione sulle BTS perchè i clienti attivati sono stati moltissimi, quindi c'è da pazientare almeno fino a fine anno!

Partecipante Grafomane

Predefinito

volevo aggiungere a questa discussione che è normale durante un forte temporale che tutti i Node-B collegato in Microwave perdano il segnale, è capitato qua ad Ancona parecchie volte e con tutti gli operatori, se piove forte e il Node-B e con Microwave il segnale da Microwave al ponte collegato alla rete telefonica nazionale si interrompe e quindi anche il segnale se ne va.... questo è un grosso problema considerate che ad oggi ci sono piu' ponti in microwave che collegati alla rete...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ma a Roma è in corso una pesante ristrutturazione sulle BTS perchè i clienti attivati sono stati moltissimi, quindi c'è da pazientare almeno fino a fine anno!
    Speriamo bene
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Super

Predefinito

Cosa stranissima... sono mesi che mando email di segnalazione a tre per un buco di copertura a Campagnano di Roma e la volta scorso mi avevano risposto che effettivamente c'era un problema e che in un mese lo avrebbero risolto. Per scusarsi mi hanno accreditato 10 euro.

Dopo un mese la situazione naturalmente non e' cambiata e con una nuova email gliel'ho fatto presente. Stamattina mi arriva un sms:

"Gentile cliente, la informiamo che ad oggi non si riscontrano problemi di copertura nella zona da lei segnalata. Il suo Staff London 8".

Ma che significa il suo staff London 8 ??????????????

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Cosa stranissima... sono mesi che mando email di segnalazione a tre per un buco di copertura a Campagnano di Roma e la volta scorso mi avevano risposto che effettivamente c'era un problema e che in un mese lo avrebbero risolto. Per scusarsi mi hanno accreditato 10 euro.

Dopo un mese la situazione naturalmente non e' cambiata e con una nuova email gliel'ho fatto presente. Stamattina mi arriva un sms:

"Gentile cliente, la informiamo che ad oggi non si riscontrano problemi di copertura nella zona da lei segnalata. Il suo Staff London 8".

Ma che significa il suo staff London 8 ??????????????
    Che sei diventato un cliente a 5stelle ed hai uno staff tuo composto da 15 persone.
    Ovviamente le chiamata è gratis al 133.

Predefinito

sono da qualche sera in zona Trastevere, sempre qui a Roma... e ho notato che qua la rete va veramente male, non sono "cappato" perche' si comporta in maniera identica con la mia utenza, con quella di mio padre che ha la Naviga3 7 gg e con la USIM che ho nell'iPad, che ha la naviga3 da 30 gg dello smartpack

e appena mi sposto e torno verso altre zone tutto torna alla normalita'

qualcuno ha notato la cosa? ci sono altre zone cosi' congestionate?

Predefinito

Segnalo che da circa 10 minuti nessuna delle mie USIM, in cellulari di vario tipo, riesce a chiamare o connettersi sotto copertura diretta 3ITA.

Con fatica sono riuscito a registrarmi su TIM e sono riuscito ad effettuare una telefonata.

Zona: Piazza Vittorio

Partecipante Galattico

Predefinito

Io avevo delle difficoltà a chiamare sotto copertura 3ITA.
    Zona: Eur - Quartiere Giuliano Dalmata.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social