Per parlare cosi sicuramente sei del settore come me e mio padre, io ho detto che quando cadono due gocce d'acqua a palermo l'operatore che si intasa di più e wind, anzi ti dirò ieri 11/03/2011 ho mandato due sms con wind lo sai quando sono arrivati?? Questa mattina ! li ho dovuti mandare con la sim 3, e ti dico con tutto che piova o non piova dove sono io l'unico gestore che mi dà il 3g pieno e proprio TRE, per il resto wind tim e vodafone ballano un poco ma non è competitivo. Sul fatto che tu dici delle problematiche ci posso anche credere,.Ora ti faccio una piccola lista dove tre non prende a palermo e provincia
in città non prende all'interno di un edificio ad esempio ospedali,cinema,supermercati.Al confine tra palermo e carini presso sferacavallo uscendo dalla statale.
Le provincie di palermo segnalatomi da mio padre(essendo del settore)
Alia,Alimena,Baucina,Blufi,pretalia soprana non funziona 3 ma il dvb-h funziona!
Andando però nel messinese per vacanze anche in roaming tim TRE non mi ha dato mai e poi mai problemi anche con il maltempo che ci fu una volta a brolo, cosa che purtroppo amico mio Wind ha dato parecchie problematiche a diverse persone. Tutt'ora sia io,la mia famiglia ed amici di quartiere ci siamo trovati male. Non metto in dubbio la professionalità tua e ti ripeto se non abbiamo due sim in pratica siamo tagliati dal mondo.
Ciao alla prossima e piacere di averti conosciuto.