Problemi rete H3G in Sicilia
Risultati da 1 a 10 di 523

Problemi rete H3G in Sicilia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

filicudi,stromboli quando c'è andato mio padre per lavoro il segnale 3 c'era per navigava con la chiavetta e ne lo stesso tempo abbiamo provato una videochiamata , per il resto dell'isole ti do ragione purtroppo, la nostra fortuna però e grazie a tim. Ti ripeto nuovamente che anche nell'isola di Lampedusa vicino a scendendo per isola dei conigli l'unica soluzione e roaming tim ( per il resto dell'isola funziona bene 3 ita), scordati completamente wind, dovevi vedere le mie sorelle quante volte mi hanno chiesto di fare chiamate ;-)

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazydsm81 Visualizza Messaggio
    filicudi,stromboli quando c'è andato mio padre per lavoro il segnale 3 c'era per navigava con la chiavetta e ne lo stesso tempo abbiamo provato una videochiamata , per il resto dell'isole ti do ragione purtroppo, la nostra fortuna però e grazie a tim. Ti ripeto nuovamente che anche nell'isola di Lampedusa vicino a scendendo per isola dei conigli l'unica soluzione e roaming tim ( per il resto dell'isola funziona bene 3 ita), scordati completamente wind, dovevi vedere le mie sorelle quante volte mi hanno chiesto di fare chiamate ;-)
    chissà da dove prendevi il segnale (considerato che il raggio max di un node-b arriva a 200km) nè filicudi nè stromboli hanno copertura diretta umts...solo lipari (3 node-b) e vulcano (1 node-b) hanno copertura....purtroppo il roaming con tim bisogna vederlo da diversi punti di vista come beneficio perchè sotto tim tutte le opzioni te le sogni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social