Citazione Originariamente Scritto da crazydsm81 Visualizza Messaggio
infatti ho 3 sim, la wind la utilizzo per i 4.000 sms, la tre l'utilizzo per le chiamate tariffate 10 cent vs tutti, invece la tim utilizzo timx2

considerando che con tre al mese spendo ne anche 7 euro di chiamate, wind solo sms ogni morto di papa, ho solo i minuti con la mia ragazza insomma neanche 20 euro arrivo con 3 sim ,anzi non ci sono mai arrivato.
Nella mia famiglia invece si arriva fino anche 30 euro al mese con wind con tutte le opzioni. Concludo dicendo a mio parere, che in qualche isola della sicilia purtroppo il segnale non c'è ma arriverà ne sono sicuro, ma non mi paragonate wind un grande gestore meglio di 3 in ricezione che specialmente in una grande città come palermo quando piove (nei rari casi) le celle di wind si intasano e ti puoi scordare di chiamare anche se hai 5 tacche a differenza di 3, una volta sola è capitato a me con 3 di linea intasata con wind accade persino quando c'è il cielo sereno. Quello che vorrei di più e che 3 ampliasse ancora di più il suo segnale nelle provincie di palermo, e sono sicuro con passare degli anni può mettersi in competizione con tim (quando sarà totalmente dipendente). Purtroppo in Sicilia siamo sempre messi come ultima ruota del carro, ma anche nelle isole nostre arriverà il segnale umts completo, fin a quando il gsm non sarà spento ci possiamo dimenticare il segnale umts. Quel giorno sta arrivando e dal prossimo anno faremo i conti con L.T.E.

Spero solo che si ricordino di noi.
vedi che la sicilia non è messa affatto male come copertura 3....siamo la terza regione dopo lombardia e lazio come numero di utenti 3....il fatto è che 3 con lo swap tecnologico ha perso un sacco di terreno anche nei confronti di wind...infatti nei luoghi che citavi prima (alia e l'altro non ricordo) adesso è disponibile anche l'UMTS...tanto per farti un esempio in prov di messina la wind ha superato la 3 come numero complessivo di node-b e stanno continuando ad ottimizzare la copertura...con la 3 invece ci sono un sacco di problemi..lo vedi tu stesso da quante persone si lamentano per due gocce d'acqua