Originariamente Scritto da astroelonitz Io avevo sentito che era stata bruciata quella del viale Tornando IT, nessuno possiede una lista delle BTS? Magari di Catania Anch'io sarei contento se ci fosse una lista, ma a quanto pare non la ha/sa nessuno.
Originariamente Scritto da gabry9595 Anch'io sarei contento se ci fosse una lista, ma a quanto pare non la ha/sa nessuno. quanto na casa Tu ne sai qualcuna?
SIM principale: VF Special1000 7GB (392)
Originariamente Scritto da astroelonitz quanto na casa Tu ne sai qualcuna? Quelle che so io sono queste: 5548: Stradale S.giorgio 5551: Via Palermo 5586: Viale M. Rapisardi 5550: Cs. d'aosta (traversa cs indipendenza) 5591: Vl. Medaglie d'oro Chi ne sa altre, è pregato di aggiungere, in modo di fare una lista completa.
Ma perchè non metti la 5° cifra?
Originariamente Scritto da astroelonitz Ma perchè non metti la 5° cifra? Perché la 5° non ha molto senso, dipende dal settore della cella, infatti cambia spesso.
Originariamente Scritto da gabry9595 Perché la 5° non ha molto senso, dipende dal settore della cella, infatti cambia spesso. Wow sei informato molto sulle BTS! Non è che tu ne sai di più e non le vuoi dire??
Originariamente Scritto da astroelonitz Wow sei informato molto sulle BTS! Non è che tu ne sai di più e non le vuoi dire?? Giuro! Qui penso c'è qualcuno che sappia qualcosa ma non vuol parlare.
Regole del Forum