Assurdo! ASSURDO! Questa cosa è ASSURDA!
Il testo del fax che ho inviato (oltre alla mappa) è il seguente: "Oggetto: segnalazione scarsa copertura campus Università di Salerno
Con la presente il sottoscritto, a nome di un congruo numero di clienti 3 Italia nelle stesse condizioni, intende segnalare la situazione di scarsa copertura 3G attualmente in essere pesso il campus dell’Università di Salerno, comune di Fisciano (SA).
Allo stato attuale la potenza del segnale 3 ITA risulta di buon livello soltanto da un versante del campus; al lato opposto agli edifici del campus il segnale giunge con un livello molto basso che spesso rende necessario ai terminali di andare in roaming nazionale anche outdoor. La copertura indoor, conseguentemente, risulta del tutto inesistente.
Il versante interessato (ovvero quello con scarsa/scarsissima copertura) risulta quello adiacente via Ponte don Melillo, come da mappa allegata. Le facoltà di Scienze MMFFNN, Ingegneria, Lettere, Giurisprudenza risultano affette dalla situazione di scarsissima copertura, così come il terminal autobus."

Mi contattano dicendo che hanno tentato di chiamarmi (e non è vero), richiamo il 133 e per due volte mi risponde tale "Ana" che dice subito: "Abbiamo un problema ai sistemi, richiami più tardi. La chiamata non le verrà addebitata". Richiamo e mi dicono di chiamare l'800179797.

Chiamo l'800179797 e mi dicono che - giustamente - loro si occupano d'altro (servizi dati) e di richiamare il 133; richiamo il 133 e dopo 10 minuti la tipa trova il famoso fax, con la nota originale di richiamare l'800179797.

Ma dico io?! Quest'azienda ce l'ha gente che sa leggere?!?!!?

Comunque basta, io volevo solo fare un piacere all'azienda e a me. Significa che non è proprio cosa.