Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
Un aggiornamento sulla questione di Pompei.

Settimana scorsa mi chiama un operatore per chiedermi se i problemi si fossero risolti ed effettivamente ho constatato che fino a quel giorno andava tutto benissimo.

Da ieri l'altro, però, dopo un'ondata di maltempo con vento fortissimo, i problemi sono ritornati: assenza di segnale "a caso" e quando c'è campo pieno cade spessissimo la linea.

Capisco che il maltempo può incidere moltissimo sugli apparati di rete ma mi chiedo come mai sta capitando così spesso solo con 3 da ste parti, gli altri gestori funzionano alla grande (*). Capisco anche "la grande manutenzione" di rete di questi mesi ma ritengo davvero a tratti ridicola questa situazione.

* Sono anche cliente Vodafone e non ho mai avuto tutti questi problemi; quando ci sono state difficoltà di rete sono rientrate in una manciata di ore e non si sono più ripetute. Idem per TIM.
Anche io ho riscontrato lo stesso problema, speriamo che per la fine dell'anno la ricezione ritorni stabile, altrimenti è impossibile effettuare telefonate, la linea cade troppo spesso.