Non vorrei deluderti ma ci sono molti appigli sui quali poter chiedere un rimborso
In primo luogo consiglio a chi vuole avere dei rimborsi di fare un tentativo di conciliazione in quanto il servizio offerto non risponde alle caratteristiche propagandate (pubblicità ingannevole?) e, da che mondo è mondo, non può essere chiesto di pagare delle bollette a fronte di un servizio erogato ben al di sotto (parliamo di ordini di grandezza, mica qualche kbps) di quello avuto in fase iniziale (sono sicuro che molti hanno prima provato una sim della 3 o tramite amico prima di sottoscrivere un abbonamento di 2 anni... non è vero ragazzi?). Contestualmente alla conciliazione fate pure il modulo GU5 per il ripristino del servizio nelle condizioni originarie: http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html
Non dovesse essere accolto il GU5 dal gestore, non venga posto rimedio al disservizio per motivi che devono giustificare all'Autorità o Corecom possiamo poi fare il passo della dismissione del contratto per giusta causa!



Thanks:
Likes: 





Rispondi Citando