Quando verranno completati i lavori sicuramente. Il problema è che non si hanno date.
Quando verranno completati i lavori sicuramente. Il problema è che non si hanno date.
Ma se è un fatto di "ristrutturazione rete" perchè io ho un problema, mentre il mio vicino di casa con lo stesso contratto/chiavetta non ha nessun disturbo?
Per nmila motivi diversi. Per esempio potreste collegarvi a due celle differenti, avere potenza di segnale diversa etc. Col fatto che il sistema rialloca le risorse di rete ogni 2 millisecondi, prove nelle stesse condizioni non se ne possono fare![]()
stesso problema anche per me da Arezzo,addirittura da ieri il mio netbook non riconosce neanche più la chiavetta,e pensare che è tornata dall'assistenza da 2 settimane..non vedo l ora di cambiare gestore..ciao
Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
- il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
- il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
- il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
Sara un caso?
Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
Boh...
Tanto per la cronaca, voi avete esagerato col traffico dati prima della limitazione della banda? Quanti GB avete scaricato?
Amici vitia si feras, facis tua...
cioculetsv,
concordo con la tua ipotesi della limitazione automatica del traffico.
Sono di Milano e anch'io sono una vittima dei 15 KB/s da circa 10 gg. e, prima di imbattermi in questo forum, pensavo di essere in una situazione ai limiti dell'assurdo.
L'altro giorno sono andato in un negozio 3 dove ho esposto la situazione. Abbiamo provato a usare la mia chiavetta con altre USIM e andava a oltre 2 Mbit, mentre la mia USIM anche su altre chiavette rimaneva inchiodata ai soliti 15 KB.
A quel punto ho proposto al negoziante di sostituirmi la USIM, sperando fosse "guasta", ma anche dopo averla sostituita con un'altra la velocità restava quella.
Ovviamente i negozianti in queste situazioni scendono dalle nuvole (o gli dicono di farlo), ma è evidente che il problema è legato al mio contratto specifico.
Per la cronaca, anch'io nei mesi scorsi ho scaricato in modo intensivo (qualche centinaio di GB).
Ovviamente alle mie richieste via mail non risponde nessuno.
Troverei molto più corretto informare i clienti di eventuali blocchi o limitazioni del traffico.
Moltiplica lo sbattone che dovrebbero fare per te per qualche centinaia di migliaia di utenti. La vedi facile come cosa?
Per la cronaca c'è gente che ha visto calare la banda anche con un uso normalissimo.
i network CAP sono attuabilissimi, vedi Vodafone e Tim
Il ritorno...
Sicuramente, ma mi stavo riferendo ad un controllo incrociato tra bollette, consumi e contestuale blocco/sblocco del servizio
A parte Vodafone, sai con che modalità Tim attua i bocchi?