H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Quando verranno completati i lavori sicuramente. Il problema è che non si hanno date.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito scusate l'ignoranza

    Ma se è un fatto di "ristrutturazione rete" perchè io ho un problema, mentre il mio vicino di casa con lo stesso contratto/chiavetta non ha nessun disturbo?

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Per nmila motivi diversi. Per esempio potreste collegarvi a due celle differenti, avere potenza di segnale diversa etc. Col fatto che il sistema rialloca le risorse di rete ogni 2 millisecondi, prove nelle stesse condizioni non se ne possono fare

  4. #4

    Predefinito

    stesso problema anche per me da Arezzo,addirittura da ieri il mio netbook non riconosce neanche più la chiavetta,e pensare che è tornata dall'assistenza da 2 settimane..non vedo l ora di cambiare gestore..ciao

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squinto82 Visualizza Messaggio
    stesso problema anche per me da Arezzo,addirittura da ieri il mio netbook non riconosce neanche più la chiavetta,e pensare che è tornata dall'assistenza da 2 settimane..non vedo l ora di cambiare gestore..ciao
    l'assistenza non la fa 3, ma il produttore. Capisco il disservizio, ma non è 3 che fabbrica o ripara l'apparecchio...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
    - il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
    - il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
    - il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
    Sara un caso?

    Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
    Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
    Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
    Boh...

    Tanto per la cronaca, voi avete esagerato col traffico dati prima della limitazione della banda? Quanti GB avete scaricato?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    cioculetsv,
    concordo con la tua ipotesi della limitazione automatica del traffico.
    Sono di Milano e anch'io sono una vittima dei 15 KB/s da circa 10 gg. e, prima di imbattermi in questo forum, pensavo di essere in una situazione ai limiti dell'assurdo.
    L'altro giorno sono andato in un negozio 3 dove ho esposto la situazione. Abbiamo provato a usare la mia chiavetta con altre USIM e andava a oltre 2 Mbit, mentre la mia USIM anche su altre chiavette rimaneva inchiodata ai soliti 15 KB.
    A quel punto ho proposto al negoziante di sostituirmi la USIM, sperando fosse "guasta", ma anche dopo averla sostituita con un'altra la velocità restava quella.
    Ovviamente i negozianti in queste situazioni scendono dalle nuvole (o gli dicono di farlo), ma è evidente che il problema è legato al mio contratto specifico.
    Per la cronaca, anch'io nei mesi scorsi ho scaricato in modo intensivo (qualche centinaio di GB).
    Ovviamente alle mie richieste via mail non risponde nessuno.
    Troverei molto più corretto informare i clienti di eventuali blocchi o limitazioni del traffico.

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Moltiplica lo sbattone che dovrebbero fare per te per qualche centinaia di migliaia di utenti. La vedi facile come cosa?

    Per la cronaca c'è gente che ha visto calare la banda anche con un uso normalissimo.

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    i network CAP sono attuabilissimi, vedi Vodafone e Tim
    Il ritorno...

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Sicuramente, ma mi stavo riferendo ad un controllo incrociato tra bollette, consumi e contestuale blocco/sblocco del servizio

    A parte Vodafone, sai con che modalità Tim attua i bocchi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social