H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Quando verranno completati i lavori sicuramente. Il problema è che non si hanno date.

Niubbino

Predefinito scusate l'ignoranza

Ma se è un fatto di "ristrutturazione rete" perchè io ho un problema, mentre il mio vicino di casa con lo stesso contratto/chiavetta non ha nessun disturbo?

Partecipante Magico

Predefinito

Per nmila motivi diversi. Per esempio potreste collegarvi a due celle differenti, avere potenza di segnale diversa etc. Col fatto che il sistema rialloca le risorse di rete ogni 2 millisecondi, prove nelle stesse condizioni non se ne possono fare

Predefinito

stesso problema anche per me da Arezzo,addirittura da ieri il mio netbook non riconosce neanche più la chiavetta,e pensare che è tornata dall'assistenza da 2 settimane..non vedo l ora di cambiare gestore..ciao

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squinto82 Visualizza Messaggio
    stesso problema anche per me da Arezzo,addirittura da ieri il mio netbook non riconosce neanche più la chiavetta,e pensare che è tornata dall'assistenza da 2 settimane..non vedo l ora di cambiare gestore..ciao
    l'assistenza non la fa 3, ma il produttore. Capisco il disservizio, ma non è 3 che fabbrica o ripara l'apparecchio...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ragazzi, io ho questa velocita dal 16 dicembre e sto pensando a una cosa:
    - il 15 dicembre ho pagato l'ultima fattura tre, per i mesi di settembre-ottobre.
    - il mese di novembre o scaricato tipo 150 Gb, senza andare oltre le 300 ore.
    - il 16 dicembre... SORPRESA! Velocita limitata a 15kbps.
    Sara un caso?

Il 15 gennaio avrebbero dovuto emmetere la nuova fattura, scadenza 15 febbraio (non l'ho ricevuta, e non la trovo neanche sul sito Area Clienti 133...).
    Non e che aspettano il pagamento di questa per levare il limite di download...???
    Il reset delle ore lo hanno gia fatoo... Non so piu che dire o pensare...
    Boh...

Tanto per la cronaca, voi avete esagerato col traffico dati prima della limitazione della banda? Quanti GB avete scaricato?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante DOC

Predefinito

cioculetsv,
    concordo con la tua ipotesi della limitazione automatica del traffico.
    Sono di Milano e anch'io sono una vittima dei 15 KB/s da circa 10 gg. e, prima di imbattermi in questo forum, pensavo di essere in una situazione ai limiti dell'assurdo.
    L'altro giorno sono andato in un negozio 3 dove ho esposto la situazione. Abbiamo provato a usare la mia chiavetta con altre USIM e andava a oltre 2 Mbit, mentre la mia USIM anche su altre chiavette rimaneva inchiodata ai soliti 15 KB.
    A quel punto ho proposto al negoziante di sostituirmi la USIM, sperando fosse "guasta", ma anche dopo averla sostituita con un'altra la velocità restava quella.
    Ovviamente i negozianti in queste situazioni scendono dalle nuvole (o gli dicono di farlo), ma è evidente che il problema è legato al mio contratto specifico.
    Per la cronaca, anch'io nei mesi scorsi ho scaricato in modo intensivo (qualche centinaio di GB).
    Ovviamente alle mie richieste via mail non risponde nessuno.
    Troverei molto più corretto informare i clienti di eventuali blocchi o limitazioni del traffico.

Partecipante Magico

Predefinito

Moltiplica lo sbattone che dovrebbero fare per te per qualche centinaia di migliaia di utenti. La vedi facile come cosa?

Per la cronaca c'è gente che ha visto calare la banda anche con un uso normalissimo.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

i network CAP sono attuabilissimi, vedi Vodafone e Tim
    Il ritorno...

Partecipante Magico

Predefinito

Sicuramente, ma mi stavo riferendo ad un controllo incrociato tra bollette, consumi e contestuale blocco/sblocco del servizio

A parte Vodafone, sai con che modalità Tim attua i bocchi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social