H3G ammoderna la rete, possibili disagi - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 37 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 361

H3G ammoderna la rete, possibili disagi

Partecipante DOC

Predefinito

Hanno allettato i polli come me con una offerta di 300 ore a 19 euro, e adesso ci hanno servito il bidone.
    Nn mi sembrava vero, internet che andava come una bomba ed invece ecco la bella sorpresa.

Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi aspettiamo inizio mese....se magicamente le chiavette voleranno (si fa per dire) poi vedremo di fare qualcosa.......è interessante l'esperimento di pepeTH...anche io l'ho fatto ieri....ed il risultato è lo stesso.....ora mando una bella mail al centro clienti 3 e gli dico di venire a vedere su questo forum quanti stanno protestando!! Si si adesso lo faccio...

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eugenio Visualizza Messaggio
    Hanno allettato i polli come me con una offerta di 300 ore a 19 euro, e adesso ci hanno servito il bidone.
    Nn mi sembrava vero, internet che andava come una bomba ed invece ecco la bella sorpresa.
    mi spiace dirlo ma anch'io mi sento un pollo 300 ore a 19e con chiavetta in comodato (errore madornale!!),che rabbia ......
    Citazione Originariamente Scritto da eugenio Visualizza Messaggio
    Esatto rpomuoviamo una class action. Perchè questa è una truffa bella e buona.
    potremmo avvalerci infatti di una class action ,non male come idea.

Partecipante DOC

Predefinito

Aiuto sto impazzendo....sembra essere tornato alla ribalta il vecchio modem a 56k!!!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Bene Neok, l'unione fa la forza, se tutti mandiamo mail al customer care (poi non tanto care) visto che se ne fregano di noi,forse capiranno.
    Sarebbe stato meglio dirlo all'inizio.
    Forse sono dei pidocchiosi che avevano bisogno di un pò di soldi per pagare le varie star (si fa per dire) che si vedono in pubblicità(ingannevole).

Partecipante DOC

Predefinito

Riporto dal sito della 3 le caratteristiche della mia chiavetta:

Huawei E169
    Veloce, piccola e compatta.

• HSDPA 7.2Mbps, UMTS, EDGE, GPRS, GSM • Download HSDPA fino a 7.2Mbps1 • Dimensioni: 88x25,7x12,2mm • Peso: 40gr • Suppoto SMS • Installazione: Plug&Play (non è richiesto il CD) • Slot di Memoria MicroSD integrato • Compatibile con Windows 7, Vista,XP, 2000 e Mac OS 10.4x e 10.5x (Intel)
    Scarica l’aggiornamento e rendi compatibile la tua chiavetta con Mac OS 10.6 (Snow Leopard) clicca qui.

[1] Velocità massima di connessione supportata dal prodotto. La rete HSUPA/HSDPA al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocità inferiori. Per informazioni sulla copertura visita l'area 133 online del sito o i Negozi 3.
    """""""al momento disponibile potrebbe consentire la navigazione in Internet solo a velocità inferiori????"""

Magari....si passa da 7.2 Mb max a........5 Kbts.......!!!!!!!!

Niubbino

Predefinito

ragazzi le centraliniste buttano giu' la linea di continuo.....bastardi.....li ho sgammati
    non si puo' navigare cosi a prescindere si dal primo febbraio sistemano,non e' corretto
    nei confronti nostri...altrimenti nel contratto potevano mettere un numero massimo di giga
    di dwnload....voi k dite?

Partecipante DOC

Predefinito

Neok il modem a 56k andava + veloce.....

Partecipante DOC

Predefinito

Eugenio hai ragione....almeno allora sembrava che volasse quel cacchio di modem!!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Quelle povere ragazze del call center purtroppo non hanno colpe, sono i signori della H3G, che dal basso delle loro poltrone, ci trattano come delle pezze da piedi. Dobbiamo ribellarci a questo modo tutto italico di trattare i clienti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social