Da tre a sei pannelli? Non è che per caso è un sito condiviso?
Thanks: 0
Likes: 0
Da tre a sei pannelli? Non è che per caso è un sito condiviso?
Bye
Bè la ditta che se ne occupa (ora non ricordo il nome) ha l'appalto per la condivisione Tim/H3g ma non so a questo punto se H3G ha ospitato Tim o vicersa!
molto probabilmente hanno fatto una condivisione, a piazzale udine il node b tre c'è dal 2005
Mi sposto spesso da casa (Cesano Maderno - Seregno) a Milano città (zona Nord) percorrendo la Milano-Meda. Da qualche tempo noto due problemi.
1) Il primo è che da circa una settimana non riesco a fare chiamate più lunghe di 4-5 minuti che cade la linea. Spesso mi chiamano, ma a me non arriva nessuna chiamata, solo dopo arriva SMS di notifica e poi al secondo tentativo mi squilla. Ovviamente in pieno segnale H3G, sia da fermo che in auto.
Problema temporaneo dovuto ai lavori in queste zone?
2) Da un mesetto o forse due il mio telefono (Android) con connessione dati sempre attiva passa spesso da HSPA a 3G, prima invece stava fisso su "H" (con continue interruzioni per esempio di streaming audio).
La TRE ha riconfigurato la rete in modo diverso o sempre dovuto ai lavori?
Sono a Milano, ho un iphone3gs e sto letteralmente impazzendo, se abilito il 3g e i dati, mi trova 3 come operatore, ma non si collega e quando si collega dura per pochissimo, oppure funziona solo come c hiamate e non come internet.
Sono fisso su Tim da qualche giorno.
Altri sono nella mia situazione? Cosa posso fare?
Andare in un centro? L'ultima volta che ho chiamato il call center ho ricevuto una bolletta assurda...
grazie
Sono il solo che nella giornata di ieri ha avuto grossissimi problemi di rete voce?
Il punto è uno; si sono fermati a Milano, o stanno procedendo come un Bradipo?
Questa storia del segnale crea un bel pò di nervosismo.
E P P E 7 5 7 4
Non so nella tua zona ma qui in Campania (sud di Napoli, Pompei, ...) è un mesetto circa che stiamo avendo problemi: rete 3 ITA che va e viene e quando c'è - seppur a campo pienissimo - le chiamate cadono di continuo.
Bhò.
Bye
X Andreagale:
A MI nessun problema, prova a cambiare cellulare!
X Michelangelo:
Ti ho risposto nell'altro post e per te i problemi derivano dall'aggiornamento delle Bts in Campania