cosa possiamo fare????
Visualizzazione Stampabile
cosa possiamo fare????
Mi congratulo con H3G a Milano zona Udine di un ampliamento installazione esistente, oggi al posto di 3 pannelli l'installazione ha raddoppiato con 6 pannelli e lavori agli shelter bts!
Direi ottimo!
Foto smontaggio 3 pannelli e installazione supporto per 6 pannelli
Da tre a sei pannelli? Non è che per caso è un sito condiviso?
Bè la ditta che se ne occupa (ora non ricordo il nome) ha l'appalto per la condivisione Tim/H3g ma non so a questo punto se H3G ha ospitato Tim o vicersa!
molto probabilmente hanno fatto una condivisione, a piazzale udine il node b tre c'è dal 2005
Mi sposto spesso da casa (Cesano Maderno - Seregno) a Milano città (zona Nord) percorrendo la Milano-Meda. Da qualche tempo noto due problemi.
1) Il primo è che da circa una settimana non riesco a fare chiamate più lunghe di 4-5 minuti che cade la linea. Spesso mi chiamano, ma a me non arriva nessuna chiamata, solo dopo arriva SMS di notifica e poi al secondo tentativo mi squilla. Ovviamente in pieno segnale H3G, sia da fermo che in auto.
Problema temporaneo dovuto ai lavori in queste zone?
2) Da un mesetto o forse due il mio telefono (Android) con connessione dati sempre attiva passa spesso da HSPA a 3G, prima invece stava fisso su "H" (con continue interruzioni per esempio di streaming audio).
La TRE ha riconfigurato la rete in modo diverso o sempre dovuto ai lavori?
Sono a Milano, ho un iphone3gs e sto letteralmente impazzendo, se abilito il 3g e i dati, mi trova 3 come operatore, ma non si collega e quando si collega dura per pochissimo, oppure funziona solo come c hiamate e non come internet.
Sono fisso su Tim da qualche giorno.
Altri sono nella mia situazione? Cosa posso fare?
Andare in un centro? L'ultima volta che ho chiamato il call center ho ricevuto una bolletta assurda...
grazie
Il punto è uno; si sono fermati a Milano, o stanno procedendo come un Bradipo?
Questa storia del segnale crea un bel pò di nervosismo.
Sono il solo che nella giornata di ieri ha avuto grossissimi problemi di rete voce?