Legnano (milano) zona pompieri
Legnano (milano) zona pompieri
Bhè, se proprio dobbiamo dire le cose con esattezza diciamole mensionando il comune e non generalizzando la vastissima provincia di Teramo.
Zona S. Nicolò a Tordino - Bellante - Castellalto e fino giù sulla costa a Giulianova segnale bello pieno come sempre sia ieri (che era bel tempo) che oggi (che ci sono stati lampi e tuoni e piove).
Ammetto che spesso a cavallo tra i comuni di Castellalto e Bellante il segnale 3ITA sparisce in maniera immotivata anche per giorni interi per poi riapparire bello forte come sempre. Falso contatto? Mettiamoci un po di nastro adesivo fatto bene e chiudiamola lì....
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Bhe... ti hanno già risposto sopra, 133 o 139 (se sei business) e al 133 puoi ben sperare che non ti facciano pagare la chiamata.
Cmq mi pare che Montorio sia servita su installazione condivisa con Tim.. se così sarebbe spiegato il black out comune di entrambi i gestori.
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.
Con tutto il rispetto ma mi pare assai improbabile che non sia possibile fare agganciare la rete ad un terminale, anche se questo non è brandizzato.
Diciamo che magari basta fare una ricerca manuale della rete...
Io non vedo ora che finisca per farne un'altro e rinnovarmi il terminale![]()