Thanks: 0
Likes: 0
Sarà un caso, ma dopo un fax in cui ho minacciato di fare portabilità (a cui comunque hanno risposto che per loro non risultavano problemi), il segnale è tornato ad essere al massimo!
Successivamente sono stato contattato telefonicamente, e si sono giustificati facendo riferimento ai lavori sulla rete che stanno effettuando in diverse zone della provincia di Milano.
Vabbè, l'importante è che il problema si sia risolto, ma, per dirla alla Troisi...."mamma mia o'Carmine"..... per avere una risposta, che ci vuole!
Ciao.![]()
Mammamia.... Il segnale 3 INDOOR è qualcosa ai limiti dell'offensivo nella zona in cui lavoro io...
Nel cuore di Trieste, in piena città, zona ricca di uffici, attività commerciali, Tribunale, altamente popolata... UN DISASTRO! (Vie racchiuse tra V. Carducci, V. Crispi, V. Rismondo, V. Coroneo). Il lavoro mi porta a visitare continuamente numerosissimi uffici nei palazzi della zona, e Tre scompare con una frequenza incredibile, direi praticamente sempre (forse salvo qualche palazzo più vicino all'antenna, ma ancora non ho capito dove essa sia!).
Il segnale, buono, anzi molto buono all'esterno, scompare di brutto indoor. Risultato: impossibile avere 3 se si frequenta/vive/lavora nella zona. E ci saranno stramigliaia di persone lì! Grazie al 2100 Mhz si telefona solo in finestra, se si entra in un negozio/ufficio si è irraggiungibili, i telefoni si impallano in ostinate ricerche altalenanti tra 3 e Tim, spesso non si possono sfruttare Gd3 e Naviga3 e UMTS, ecc...
UN D I S A S T R O.
E tocca poi evidenziare che Wind (notevole l'impegno che ha profuso nella copertura, anche grazie al 900Mhz ovviamente) la fa da padrona, ma buonissime Tim e Voda (e ciò non fa notizia).
Bah... Spero che quello che ho scritto un giorno per sbaglio venga letto da qualcuno che ha una Bts H3g e non sa dove piazzarla!![]()