Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Verifica ancora e non urlarlo troppo... è un bel bachetto

PS: per la recensione della rete dai un'occhiata anche a questo 3ad -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-roaming.html
Ciao,
ti dico la verità, quando ho letto questo messaggio, l'ho visto un po' come una gufata
Infatti mi pareva che avesse preso a tariffare correttamente, diciamo che la cosa mi ha un po' impaurito e, non avendone estrema necessità, ho quasi cessato di usare il telefono per chiamare.

Poi ho ripreso moderatamente, pur non essendo certo se me li scalasse o meno, a volte mi pareva di avere del credito in meno (non nell'immediato al termine della chiamata) ma non risultava niente nei costi dell'area clienti.

Oggi che sono comodo a casa, visto che l'area clienti internet funziona, ho verificato tutte le chiamate effettuate... tra l'altro più di quelle che immaginavo: 14
Secondo me alcuni erano squilli che forse ha segnato come chiamata perchè di pochissimi secondi?!
Ad ogni modo il totale spesa del mese su info costi è stato di 7.20 euro.
Di chiamate ci sono 2.56 euro, 4.02 euro di sms, 0.42 cent di internet, 0.09 cent di una pagina a pago tre.
Le chiamate tariffate sono state tutte chiamate ricevute (5) arimortacci loro e miei che non me ne sono ricordato ... 2 cent per chiamate sotto rete altro operatore ed il resto in italia effettuate.

Non vedo altri addebiti considerando che almeno 6 chiamate sono state lunghe più di un minuto, altre sotto... circa 20-35 secondi.
Ma credo che anche queste ultime sarebbero dovute essere tariffate con lo scattone di 50 cent.
Non credo di potermi sbagliare, visto che faccio ricariche da 5 euro prima di partire ne avevo fatta una, durante il soggiorno ne ho fatte una... adesso ho sulla sim sui 2.50 euro a grandi linee torna che abbia fatto una spesa di 7.50 euro circa.
Mi avesse tariffato anche le chiamate di pochi secondi (1s, 3s, 7secondi) ed a maggior ragione quelle a salire, 14 x 50 cent = 7 euro che non ho mai speso.

Aiutatemi a capire!