FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esatto, devi abilitare il roaming e selezionare MANUALMENTE 3UK per evitare di andare su una delle altre reti pagando... e cmq, anche con la selezione manuale, controlla sempre di non essere su un'altra rete

    PS: benvenuto

  2. #2

    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum. innanzi tutto complimenti.

    Avrei bisogno di un'informazione, tra 2 giorni parto per la svezia ed ho un abbonamento top 400.
    la svezia è uno dei paesi in cui è presente la 3, su questa pagina: http://www.tre.it/opzioni/estero/all-estero-come-a-casa ho trovato questa frase:

    Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previste dal proprio piano trariffario.
    quindi posso usare tranquillamente il telefono come se fossi in italia fino all'esaurimento delle mie soglie? anche internet?

    oppure c'è anche quest'altra tariffa attivabile gratuitamente: http://www.tre.it/opzioni/estero/3eurotariff

    cosa mi conviene fare?

    grazie mille.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social