FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

  1. #151
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Nessuno risponde più qui? Siete tutti tornati in Italia?

  2. #152
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    più che altro ci sono tutte le risposte nel 3ad, è difficile che le persone tornino a ripetere gli stessi concetti specie se i tuoi erano già corretti

    Cmq il riassunto è questo:
    CHIAMATE ENTRANTI/USCENTI: 50 ct. di scatto + tariffa ordinaria per le uscenti (ergo scala dal bundle per gli abbonamenti)

    INTERNET: offerta nazionale (tariffa standard e/o offerta dati a volumi, occhio quelle a tempo son quasi tutte escluse)

    SMS: come eurotariffa

    NON VALGONO le OPZIONI PREFERENZIALI

  3. #153
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ok quindi il fatto che le opzioni non valgono è assodato.
    Ma sul sito c'è scritto
    "Per i piani all inclusive, le Chiamate/VideoChiamate, gli SMS/MMS ed il traffico dati effettuati contribuiscono ad erodere eventuali soglie previste dal proprio piano trariffario."
    questo significa ad esempio che se ho un abbonamento power c800 non pago ma vengono scalati i minuti?
    è questo punto che non ho capito....

  4. #154
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Paghi lo scatto di 50 CT per SINGOLA CHIAMATA uscente, il minutaggio successivo viene tolto dai bundle. Ergo se hai ad esempio 60 minuti e fai 60 chiamate da 1 minuto paghi 30 euro, se ne fai una 60 minuto 50 centesimi

  5. #155
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Scusate,
    per internet mi dite quali sono i piani che si possono sfruttare all'estero?

    grazie
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  6. #156
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Buongiorno,
    qualcuno con la top400 mi sa dire se all'estero come a casa funge per le soglie dati e voce?

    grazie
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  7. #157
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno con la top400 mi sa dire se all'estero come a casa funge per le soglie dati e voce?

    grazie
    uppppppppppppppppppppp plis
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  8. #158
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se ti rispondo che in queste 15 pagine si risponde a questa domanda almeno 8 volte ti offendi?

    Cmq hai lo scatto da 50 ct per ogni chiamata voce fatta/ricevuta (cmq per le uscenti usi i minuti del bundle, non paghi altro che lo scatto alla risposta... ergo ti conviene più sono lunghe ): per internet invece è come se fossi in italia. Ovviamente solo ed esclusivamente il tutto sotto rete 3UK

  9. #159
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Ciao Andrea, grazie per la risposta.

    Il fatto è che ho visto una tua risposta, ma era di diverso tempo fa... e le cose posson cambiare, più che altro perchè ho posto la domanda anche altrove e mi è stato detto che purtroppo non prendeva dal bundle dei 2GB mese.
    A quel punto, vista la risposta senza esitazioni, immaginavo fosse vero e cercavo qui conferme.

    A me come cosa pare/eva strana, infatti non vedo come chi possiede una superinternet o naviga3 possa essere avvantaggiato rispetto ad un cliente abbonamento come la top! (che tra l'altro ti lega a lungo all'operatore)

    Dunque no problem No sai, è per confermarlo ad una ragazza con top400 e che deve andare in UK
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  10. #160
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Certo il sito comprensibilità scarsa o sono io che non comprendo... (probabile)

    O meglio, riporta nel PDF, ma si capisce poco:

    ALL’ESTERO COME A CASA
    Opzione tariffaria gratuita e attiva su tutti i clienti automaticamente e senza costi di attivazione. Quando il cliente si trova sotto copertura di uno degli operatori del gruppo
    3 (3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda) verranno applicate le seguenti tariffe:
    Chiamate effettuate
    - Da Paese ospitante verso Italia: Tariffa nazionale del proprio Piano Tariffario + 50,42 cent.€ di scatto alla risposta
    - Da Paese ospitante verso paese ospitante/altre destinazioni internazionali: Tariffa internazionale per chiamare dall’Italia + 50,42 cent.€ di scatto alla risposta
    Chiamate ricevute
    - 50,42 cent.€ di scatto alla risposta
    SMS ed MMS inviati
    - Da Paese ospitante verso Italia: Tariffa per SMS/MMS nazionali del proprio Piano Tariffario
    - Da Paese ospitante verso paese ospitante/altre destinazioni internazionali: Tariffa per SMS/MMS internazionali del proprio Piano Tariffario
    Traffico dati
    - Tariffa nazionale prevista dal proprio piano tariffario
    Nel caso di piani tariffari all-inclusive, per tariffa nazionale si intende la tariffa oltresoglia del proprio piano tariffario.
    Se in Roaming non ci si trova sotto rete dell’operatore 3, si applicano le normali tariffe di Roaming Internazionali previste in funzione della Zona geografica di origine e
    destinazione
    (per info sulle tariffe per zona geografica vai su www.tre.it).
    L’opzione tariffaria è compatibile con tutti i piani tariffari.
    Ultima modifica di zabb; 12/11/2011 alle 13:09
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social