FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith

Predefinito Superinternet e all'estero come a casa

Ciao a tutti,
    stasera parto per l'Austria per un weekend allungato, leggo nella pagina dedicata a All'estero come a casa che si possono utilizzare le soglie naviga3, ok ma la superinternet da 5 euro al mese?

Io mi porterei il mio iPhone e mi farebbe piacere poter controllare le email, qualora le soglie della superinternet siano incluse, qualcuno sa dirmi come faccio a bloccare l'operatore su 3 AT?

Grazie mille

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

quando sei in Austria vai su Gestore e blocchi la ricerca manualmente su 3AT.
    Ricordati, visto che hai un iPhone, di rendere libero il roaming dati che sennò non ti connetti

Predefinito

Confermo che ad Hong Kong con "all'estero come a casa" per quanto riguarda la chat (non chiamate) skype è gratuito sotto rete 3 HK.

Per le chiamate skype c'è un piccolo scatto alla risposta..tipo 0,20 cent..(non ricordo con esattezza)

Il servizio 3 non è dei migliori paragonato ad altri operatori (intendo fonia)..ma sinceramente solo per Skype merita davvero in termini di risparmio sulle chiamate.
    Con Skype da Hong Kong non ho notato ritardi pazzeschi od altro..tutto nella norma.
    Con tim e Wind spendevo una follia ad Hong Kong..sotto copertura 3 spendo davvero molto meno.

Quando non sono nei paesi coperti da 3 e quindi sotto l'offerta "all'estero come a casa".i costi di Tre sono in linea o anzi direi superiori alle altre compagnie....ma tutto non si può volere dalla vita no?? ;-)

Saluti

Alessio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social