Ultimi 4 mesi con il roaming?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Ultimi 4 mesi con il roaming?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito Ultimi 4 mesi con il roaming?

Ciao, ma si hanno notizie? Possibile che a 4 mesi dalla scadenza del roaming con TIM non ci sia una mezza notizia ufficiale? Non vorrei che TRe stia valutando un opzione non molto simpatica...........

Qualche "infiltrato" ha notzie in merito?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx

Predefinito

già hanno l'acqua alla gola con le rimodulazioni e tutto quello che ne va dietro, se annunciano la fine del roaming sarebbe un disastro...
    Alla fine troveranno l'accordo con qualcuno, la compertura è ancora insufficiente

cechov
    Guest

Predefinito

Io vorrei sapere qualcosa riguardo la famosa unione delle reti WIND-H3G... Se ne parla da troppo (più di un anno)... Ci sono news recenti??

Partecipante Super L'avatar di huskeyUD

Predefinito

io ero rimasto ke in un generico DOPO L'ESTATE ci sarebbe stata l'unificazione della rete wind-3 in un'unica compagnia esterna (che poi non si capiva la ericsson che fine avrebbe fatto, se c'entra o cosa...-ricordo ke ericsson gestisce già DISTINTAMENTE XO le 2 reti-)

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere qualcosa riguardo la famosa unione delle reti WIND-H3G... Se ne parla da troppo (più di un anno)... Ci sono news recenti??
    Da fonti interne si sa che la cosa sta andando avanti, ma non si sa a che punto sono ne come sarà l'accordo....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Super

Predefinito

infatti così sarà... la rete wind risulta già accessibile nella ricerca manuale, ma quando la si seleziona dice "non consentito"... però l'icona verde c'è già...

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ciao, ma si hanno notizie? Possibile che a 4 mesi dalla scadenza del roaming con TIM non ci sia una mezza notizia ufficiale? Non vorrei che TRe stia valutando un opzione non molto simpatica...........

Qualche "infiltrato" ha notzie in merito?
    Cioè?
    Se ti riferisci a Wind, non vedo il problema...
    Innanzitutto sempre meglio di niente, e poi cmq non è mica così malvagia...suvvia siamo obiettivi...

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

No no... l'ipotesi che temo è quella di abbandonare ogni forma di roaming per X mesi.... non so ma penso possano farlo....

Se viene Wind, meglio!

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    No no... l'ipotesi che temo è quella di abbandonare ogni forma di roaming per X mesi.... non so ma penso possano farlo....

Se viene Wind, meglio!
    Ma non penso...hanno ancora troppe zone scoperte imho...

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Ma non penso...hanno ancora troppe zone scoperte imho...
    io sono arrivato a questa conclusione (vabbè magari ho scoperto l'acqua calda):
    credo che non abbiano alcuna intenzione di aumentare la rete 3G (anche se continuano a dire che lo stanno facendo) ma implementare le zone già coperte con servizi aggiunti (HSDPA/HSUPA/DVB-H) forse perchè ipotizzano che sarebbe controproducente coprire... boh che ne so.. il molise o la basilicata, con tutto il rispetto (oltre ai capoluoghi intendo, che credo siano coperti in tutta Italia), ipotizzando che l'adesione della popolazione alla comunicazione di terza generazione sarebbe pari allo 0.1%
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social