Ciao, ma si hanno notizie? Possibile che a 4 mesi dalla scadenza del roaming con TIM non ci sia una mezza notizia ufficiale? Non vorrei che TRe stia valutando un opzione non molto simpatica...........
Qualche "infiltrato" ha notzie in merito?
Ciao, ma si hanno notizie? Possibile che a 4 mesi dalla scadenza del roaming con TIM non ci sia una mezza notizia ufficiale? Non vorrei che TRe stia valutando un opzione non molto simpatica...........
Qualche "infiltrato" ha notzie in merito?
già hanno l'acqua alla gola con le rimodulazioni e tutto quello che ne va dietro, se annunciano la fine del roaming sarebbe un disastro...
Alla fine troveranno l'accordo con qualcuno, la compertura è ancora insufficiente
Io vorrei sapere qualcosa riguardo la famosa unione delle reti WIND-H3G... Se ne parla da troppo (più di un anno)... Ci sono news recenti??
infatti così sarà... la rete wind risulta già accessibile nella ricerca manuale, ma quando la si seleziona dice "non consentito"... però l'icona verde c'è già...
No no... l'ipotesi che temo è quella di abbandonare ogni forma di roaming per X mesi.... non so ma penso possano farlo....
Se viene Wind, meglio!
io sono arrivato a questa conclusione (vabbè magari ho scoperto l'acqua calda):
credo che non abbiano alcuna intenzione di aumentare la rete 3G (anche se continuano a dire che lo stanno facendo) ma implementare le zone già coperte con servizi aggiunti (HSDPA/HSUPA/DVB-H) forse perchè ipotizzano che sarebbe controproducente coprire... boh che ne so.. il molise o la basilicata, con tutto il rispetto (oltre ai capoluoghi intendo, che credo siano coperti in tutta Italia), ipotizzando che l'adesione della popolazione alla comunicazione di terza generazione sarebbe pari allo 0.1%
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile