già hanno l'acqua alla gola con le rimodulazioni e tutto quello che ne va dietro, se annunciano la fine del roaming sarebbe un disastro...
Alla fine troveranno l'accordo con qualcuno, la compertura è ancora insufficiente
Ciao, ma si hanno notizie? Possibile che a 4 mesi dalla scadenza del roaming con TIM non ci sia una mezza notizia ufficiale? Non vorrei che TRe stia valutando un opzione non molto simpatica...........
Qualche "infiltrato" ha notzie in merito?
già hanno l'acqua alla gola con le rimodulazioni e tutto quello che ne va dietro, se annunciano la fine del roaming sarebbe un disastro...
Alla fine troveranno l'accordo con qualcuno, la compertura è ancora insufficiente
Io vorrei sapere qualcosa riguardo la famosa unione delle reti WIND-H3G... Se ne parla da troppo (più di un anno)... Ci sono news recenti??
infatti così sarà... la rete wind risulta già accessibile nella ricerca manuale, ma quando la si seleziona dice "non consentito"... però l'icona verde c'è già...
No no... l'ipotesi che temo è quella di abbandonare ogni forma di roaming per X mesi.... non so ma penso possano farlo....
Se viene Wind, meglio!
io non posso essere obiettivo dalle mie parti copertura wind nisba quindi posso tranquillamente gettare la sim
Nessuno sa news recenti ed ufficiali su questa unione delle reti??
Ho fatto una ricerca in internet: se ne parla da luglio 2006!! Possibile che a distanza di piu' di un anno e pur essendo vicinissimi al termine del roaming TIM non si sappia ancora niente???