Ultimi 4 mesi con il roaming?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Ultimi 4 mesi con il roaming?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ciao, ma si hanno notizie? Possibile che a 4 mesi dalla scadenza del roaming con TIM non ci sia una mezza notizia ufficiale? Non vorrei che TRe stia valutando un opzione non molto simpatica...........

Qualche "infiltrato" ha notzie in merito?
    Cioè?
    Se ti riferisci a Wind, non vedo il problema...
    Innanzitutto sempre meglio di niente, e poi cmq non è mica così malvagia...suvvia siamo obiettivi...

Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista

Predefinito

No no... l'ipotesi che temo è quella di abbandonare ogni forma di roaming per X mesi.... non so ma penso possano farlo....

Se viene Wind, meglio!

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    No no... l'ipotesi che temo è quella di abbandonare ogni forma di roaming per X mesi.... non so ma penso possano farlo....

Se viene Wind, meglio!
    Ma non penso...hanno ancora troppe zone scoperte imho...

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Ma non penso...hanno ancora troppe zone scoperte imho...
    io sono arrivato a questa conclusione (vabbè magari ho scoperto l'acqua calda):
    credo che non abbiano alcuna intenzione di aumentare la rete 3G (anche se continuano a dire che lo stanno facendo) ma implementare le zone già coperte con servizi aggiunti (HSDPA/HSUPA/DVB-H) forse perchè ipotizzano che sarebbe controproducente coprire... boh che ne so.. il molise o la basilicata, con tutto il rispetto (oltre ai capoluoghi intendo, che credo siano coperti in tutta Italia), ipotizzando che l'adesione della popolazione alla comunicazione di terza generazione sarebbe pari allo 0.1%
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    io sono arrivato a questa conclusione (vabbè magari ho scoperto l'acqua calda):
    credo che non abbiano alcuna intenzione di aumentare la rete 3G (anche se continuano a dire che lo stanno facendo) ma implementare le zone già coperte con servizi aggiunti (HSDPA/HSUPA/DVB-H) forse perchè ipotizzano che sarebbe controproducente coprire... boh che ne so.. il molise o la basilicata, con tutto il rispetto (oltre ai capoluoghi intendo, che credo siano coperti in tutta Italia), ipotizzando che l'adesione della popolazione alla comunicazione di terza generazione sarebbe pari allo 0.1%
    Se 3 vuole essere un operatore nazionale e non vuole restare per sempre vincolata al roaming, allora deve coprire.

Anche se in quella determinata situazione o in quel contesto non avrebbe ritorno economico sufficiente da giustificare l'installazione.

Certo, l'UMTS a 2100 è molto penalizzante visto che sono necessari moltissimi node-b, ma con la futura introduzione dell'UMTS a 900 MHz diventerebbe fattibile in tempi relativamente brevi.

Partecipante Semplice

Predefinito

Wind, da quanti anni è sul mercato non ricordo, ma da allora casa mia non era coperta e ad oggi non è ancora copertA e credo che resterà non coperta, da sottolineare che non vivo in culo al mondo, ma in una cittadina in periferia di napoli, direi 3 minuti da naoli, o per meglio dire il marciapiede di fronte.
    Tre 3 g, Vodafone 3 g max, Tim 3g discreto, Wind??????????
    Se vuoi essere libero devi lottare con te stesso

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Certo, l'UMTS a 2100 è molto penalizzante visto che sono necessari moltissimi node-b, ma con la futura introduzione dell'UMTS a 900 MHz diventerebbe fattibile in tempi relativamente brevi.
    come a 900MHz????????????????? in italia la 3 e vodafone stanno vendendo il nokia 6120 che lavora in umts sui 850/2100 MHz e non vendono il suo gemello( nokia 6121) che lui lavora sui 900/2100. spero che in un futuro usino gli 850 MHz visto che ho appena comprato il gioiellino nokia 6120

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xeruwere Visualizza Messaggio
    come a 900MHz????????????????? in italia la 3 e vodafone stanno vendendo il nokia 6120 che lavora in umts sui 850/2100 MHz e non vendono il suo gemello( nokia 6121) che lui lavora sui 900/2100. spero che in un futuro usino gli 850 MHz visto che ho appena comprato il gioiellino nokia 6120

Beh, l'autorità per la garanzia delle comunicazioni nella delibera n. 343/07/CONS sta vedendo di riorganizzare lo spettro delle frequenze GSM/DCS/EGSM/UMTS per l'introduzione dell'UMTS a 900 MHz (e della possibilità dello sviluppo di quello a 1800)!

Link al sito ufficiale:
    http://www.agcom.it/provv/d_343_07_C...43_07_CONS.htm

Nell'allegato B si parla di tutto questo. Vale la pena leggerlo!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Se ti riferisci a Wind, non vedo il problema...
    Innanzitutto sempre meglio di niente, e poi cmq non è mica così malvagia...suvvia siamo obiettivi...

Quoto
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3

Partecipante Super L'avatar di blackskull182

Predefinito

io non posso essere obiettivo dalle mie parti copertura wind nisba quindi posso tranquillamente gettare la sim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social