Ultimi 4 mesi con il roaming?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Ultimi 4 mesi con il roaming?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei sapere qualcosa riguardo la famosa unione delle reti WIND-H3G... Se ne parla da troppo (più di un anno)... Ci sono news recenti??

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    io ero rimasto ke in un generico DOPO L'ESTATE ci sarebbe stata l'unificazione della rete wind-3 in un'unica compagnia esterna (che poi non si capiva la ericsson che fine avrebbe fatto, se c'entra o cosa...-ricordo ke ericsson gestisce già DISTINTAMENTE XO le 2 reti-)

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere qualcosa riguardo la famosa unione delle reti WIND-H3G... Se ne parla da troppo (più di un anno)... Ci sono news recenti??
    Da fonti interne si sa che la cosa sta andando avanti, ma non si sa a che punto sono ne come sarà l'accordo....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social