Scrittura nel forum
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 121

Scrittura nel forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Si hai ragione suLL' autoricarica mi sono veramente sbagLiato. Mea cuLpa.

Mi disp che a quaLcuno di voi non piaccia come scrivo, non Lo faccio di sicuro per attirare L' attenzione ma perchè è una mia cosa che faccio praticamente da sempre. Ovvio che, se in quaLche community ciò è apprezzato e toLLerato maggiormente, magari in aLtre come questa dove La cosa non è comune saLti subito aLL' occhio; penso soprattutto perchè L' età media di chi scrive qui sia più aLta che in moLte aLtre community

Apprezzo sicuramente L'educazione di tutti voi che me Lo avete fatto notare e mi avete redarguito suLLe regoLe di questa community, ma aLLa Luce deL fatto che gLi stessi admin non sembrano particoLarmente infastiditi ed anzi toLLeranti verso questa mia menomazione continuerò a scrivere come sto già facendo. Se in quaLche caso dovessi fare quaLche post più Lungo deL normaLe vedrò di regolarmi per far mantenere una certa LeggibiLità aLLo stesso.

Magari tra quaLche tempo potrebbe iniziare a piacervi di brutto no?
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Magico L'avatar di iy7597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    [CUT]

No!

Come hanno detto altri, è parecchio fastidioso per la lettura, però, allo stesso tempo, sei libero di scrivere come più ti piace.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.

Predefinito

No

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Apprezzo sicuramente l'educazione di tutti voi che me lo avete fatto notare e mi avete redarguito sulle regole di questa community, ma alla luce del fatto che gli stessi admin non sembrano particolarmente infastiditi ed anzi tolleranti verso questa mia menomazione continuerò a scrivere come sto già facendo. Se in qualche caso dovessi fare qualche post più lungo del normale vedrò di regolarmi per far mantenere una certa leggibilità allo stesso.

Magari tra qualche tempo potrebbe iniziare a piacervi di brutto no?
    non capisco la tolleranza degli amministratori verso una forma di ineducazione nei confronti degli altri utenti, perchè di questo si tratta, non di una "menomazione" il tuo imporre un fastidio ad altri utenti, fossero anche soltanto uno o due, è uno sgarbo punto e basta; sarà che son cresciuto a suon di usenet e forum da quando c'è internet praticamente, ma proprio non capisco come tu possa far passare questa cosa come un simpatico vezzo.

Ed è un peccato perchè è sicuramente meglio avere mille opinioni che nessuna, soprattutto in un forum.

Vabbè esiste la lista degli ignorati, mi spiace come detto, ma non trovo altra soluzione, ho smesso di tollerare l'ineducazione da tempo.

PS
    Grafologia Toscana ...

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    non capisco la tolleranza degli amministratori verso una forma di ineducazione nei confronti degli altri utenti, perchè di questo si tratta, non di una "menomazione" il tuo imporre un fastidio ad altri utenti, fossero anche soltanto uno o due, è uno sgarbo punto e basta; sarà che son cresciuto a suon di usenet e forum da quando c'è internet praticamente, ma proprio non capisco come tu possa far passare questa cosa come un simpatico vezzo.
    Hai perfettamente ragione, ma da come noti le nuove generazioni non sanno nemmeno che esista la Netiquette che ha fatto diventare grande la rete autoregolandosi sempre per il bene comune.... ed invece oggi quella che è una cosa fastidiosa viene vista come un peculiarità.

L'avevo messo in ignore, ma vederlo in ogni discussione e non sapere cosa abbia scritto dopo o prima di me mi da ancora piu fastidio, quindi l'Ignore non è la soluzione per me....

forse è quella che me ne vada io dal forum??? valuteremo!
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma da come noti le nuove generazioni non sanno nemmeno che esista la Netiquette che ha fatto diventare grande la rete autoregolandosi sempre per il bene comune.... ed invece oggi quella che è una cosa fastidiosa viene vista come un peculiarità.

L'avevo messo in ignore, ma vederlo in ogni discussione e non sapere cosa abbia scritto dopo o prima di me mi da ancora piu fastidio, quindi l'Ignore non è la soluzione per me....

forse è quella che me ne vada io dal forum??? valuteremo!
    Io invece a fronte di interventi come questo mi sconcerto abbastanza seriamente...

avete perfettamente ragione su tutto, la netiquette e tutto il resto... ma credo che ad alcuni sfugga che la rete è esattamente come il mondo reale, dove spesso NEPPURE le regole imposte per legge servono a vivere bene e in pace con tutti... figuriamoci come possono farlo le sole regole di buon senso...

Non è che con più regole di buon senso, internet sarebe un mondo migliore o diverso, e con meno regole, sarebbe tanto diverso... i delinquenti, gli antipatici, gli stronxi, i saccenti, i truffatori, i pedofili, e via dicendo.... ci sono, e ci sarebbero lo stesso. E ci saranno. Anche i maleducati...

Ora tornando alla questione delle L, le richiesta fatte in questo thread sono tutte legittime, comprese quelle di chi di infastidisce a leggere post disordinati...

Personalmente parlando, tuttavia, trovo abbastanza incredibile arrivare ai ricatti morali del tipo "o smette lui, o me ne vado io".... anche buttati li con nonchalance..... ognuno è libero di restare o di andare quando vuole, ma forse la netiquette, presa ad esempio imperituro di regole da rispettare, non dice altre cose altrettanto importanti.... ad esempio che è inevitabilmente NECESSARIA la SOPPORTAZIONE reciproca, perchè internet è esattamente come il mondo vero, dove ci sono regole ben più rigide ma nonostante questo la SOPPORTAZIONE degli altri, con la capacità di passare sopra ad alcuni problemi, è una regola di buon senso come tante altre...
    E questo sempre per restare nelle regole di buon senso...

Per me le richieste sono tutte legittime, ma visto che il risultato non cambia, trovo eccessivo tutto l'accanirsi che appare in questo thread di tre pagine... tutto qui.

Se poi qualcuno se ne vorrà andare per delle L, a me la cosa sembra eccessiva tanto quanto l'ostinarsi a continuare a scrivere le L maiuscole solo per un vezzo, con mezzo forum contro...

Spero che l'intento di questo mio intervento non venga travisato, io non voglio conveincere nessuno ad andare via...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio

Personalmente parlando, tuttavia, trovo abbastanza incredibile arrivare ai ricatti morali del tipo "o smette lui, o me ne vado io".... anche buttati li con nonchalance..... ognuno è libero di restare o di andare quando vuole, ma forse la netiquette, presa ad esempio imperituro di regole da rispettare, non dice altre cose altrettanto importanti.... ad esempio che è inevitabilmente NECESSARIA la SOPPORTAZIONE reciproca, perchè internet è esattamente come il mondo vero, dove ci sono regole ben più rigide ma nonostante questo la SOPPORTAZIONE degli altri, con la capacità di passare sopra ad alcuni problemi, è una regola di buon senso come tante altre...
    E questo sempre per restare nelle regole di buon senso...

...

Se poi qualcuno se ne vorrà andare per delle L, a me la cosa sembra eccessiva tanto quanto l'ostinarsi a continuare a scrivere le L maiuscole solo per un vezzo, con mezzo forum contro...
    Stavo appunto scrivendo che comunque l'aut aut di lupin resta fuori luogo, ma mi hai tolto le parole di mano

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Io invece a fronte di interventi come questo mi sconcerto abbastanza seriamente...
    Sono un provocatore nato... e quindi sapevo quale sarebbe stata la reazione al mio post....
    MA caro Winston io non ho minacciato nessuno e nemmeno ricattato, ma per fortuna ho un libero arbitrio abbinato ad alcune caratteristiche del mio carattere che mi portano a:
    1) evitare in ogni modo le cose che non mi piacciono cercando di ridurle al minimo sorbendomi nella vita solo le cose che non mi vanno a genio che sono ineliminabili
    2) odiare la maleducazione intesa come mala educazione, intesa come non rispetto altrui, inteso come vuoi...ma il senso è quello

Quindi visto che ha dei buoni contenuti, delle risposte pertinenti ai topic, avevo proceduto ad ignorarlo, ma come scritto sopra non sapere cosa uno abbia detto dopo di me in una discussione non ha molto senso in quanto probabilmente ha corretto qualcosa di errato che io avevo detto e magari se io continuassi a rispondere alla discussione non avrebbe un filo logico...
    L'ignorarlo quindi non ha risolto il mio problema, quindi dovrò continuare a leggerlo, ma mi da estremamente fastidio, sarà forse per i corsi di lettura rapida che ho frequentato ma mi blocca, ho come uno stop della vista....ci metto minuti interi a decifrare un messaggio.

Questa è la situazione, io non ho dato nessun ultimatum, semplicemente valuto delle possibilità e qeusta mi sembra l'unica praticabile....
    Se poi preferivi che non te la venissi a dire e scomparissi senza dire nulla come tanti hanno fatto negli anni ok... cancello il post sopra....

Winston non travisare quello che ho detto...
    Semplicemente ricordavo a me stesso che dispongo di alcune scelte e pertanto potrei farne ricorso

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Stavo appunto scrivendo che comunque l'aut aut di lupin resta fuori luogo, ma mi hai tolto le parole di mano
    Ciao Zio... leggi sopra :-)
    comunque ho in passato abbandonato Usenet quanto diventò una bacheca quasi senza senso e pieno di SPAM, IRC quanto è diventata una realtà piena di bimbominkia (e sono ormai 10 anni) e tante altre cose mi sono lasciato alle spalle....che bei tempi...

P.S: ma ora il banner dell'accademia della moda e del lusso che c'entra?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Sono un provocatore nato... e quindi sapevo quale sarebbe stata la reazione al mio post....
    MA caro Winston io non ho minacciato nessuno e nemmeno ricattato, ma per fortuna ho un libero arbitrio abbinato ad alcune caratteristiche del mio carattere che mi portano a:
    1) evitare in ogni modo le cose che non mi piacciono cercando di ridurle al minimo sorbendomi nella vita solo le cose che non mi vanno a genio che sono ineliminabili
    2) odiare la maleducazione intesa come mala educazione, intesa come non rispetto altrui, inteso come vuoi...ma il senso è quello
    Beh, allora siamo in due, mi sento di appartenere ad entrambi i punti che hai descritto...
    Ma ora non vorrei che questo fosse una scappatoia a quello che ho voulto dire

Evitare le cose che danno fastidio a volte non è possibile, e a volte è controproducente.... questo è uno di quei casi, perchè non so che ci guadagneresti ad andartene dal forum....

Questa è la situazione, io non ho dato nessun ultimatum, semplicemente valuto delle possibilità e qeusta mi sembra l'unica praticabile....
    Se poi preferivi che non te la venissi a dire e scomparissi senza dire nulla come tanti hanno fatto negli anni ok... cancello il post sopra....

Winston non travisare quello che ho detto...
    Semplicemente ricordavo a me stesso che dispongo di alcune scelte e pertanto potrei farne ricorso
    Ogni tanto mi chiedo seriamente se le persone, quando scrivono qualcosa, poi magari si aspettano anche una certa risposta, o piovono proprio dal pero...

All0inizio tu dici che ti aspettavi una risposta così, però da come hai reagito qui sopra non sembra che te l'aspettavi, un "critica"....

Scusa, ma tu stesso dici di aver scritto una provocazione.... e cosa ti aspettavi come risposta? Non sto scherzando, che ti aspettavi?

ovvio che tu non hai minacciato nessuno, nè dato ultimatum, ma proprio non ti viene da pensare che a provocazione, qualcuno potrebbe rispondere con altra provocazione?
    Non ho travisato proprio niente, solo che a tua riflessione provocatoria, ho ritenuto di rispondere con uno schema simile...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social