Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio

Apprezzo sicuramente l'educazione di tutti voi che me lo avete fatto notare e mi avete redarguito sulle regole di questa community, ma alla luce del fatto che gli stessi admin non sembrano particolarmente infastiditi ed anzi tolleranti verso questa mia menomazione continuerò a scrivere come sto già facendo. Se in qualche caso dovessi fare qualche post più lungo del normale vedrò di regolarmi per far mantenere una certa leggibilità allo stesso.

Magari tra qualche tempo potrebbe iniziare a piacervi di brutto no?
non capisco la tolleranza degli amministratori verso una forma di ineducazione nei confronti degli altri utenti, perchè di questo si tratta, non di una "menomazione" il tuo imporre un fastidio ad altri utenti, fossero anche soltanto uno o due, è uno sgarbo punto e basta; sarà che son cresciuto a suon di usenet e forum da quando c'è internet praticamente, ma proprio non capisco come tu possa far passare questa cosa come un simpatico vezzo.

Ed è un peccato perchè è sicuramente meglio avere mille opinioni che nessuna, soprattutto in un forum.

Vabbè esiste la lista degli ignorati, mi spiace come detto, ma non trovo altra soluzione, ho smesso di tollerare l'ineducazione da tempo.

PS
Grafologia Toscana ...