Idraleo il discorso non è che non ti vogliamo, non è che "tanto hai altri posti dove andare" e non è nemmeno che siamo pignoli.
Il punto è che se una, due, tre, quattro... n persone ti dicono che è fastidioso e te lo dicono gentilmente senza volerti sopraffare, sarebbe altrettanto gentile da parte tua smettere di scrivere in quel modo.
Ci sono persone in questo forum che sono riconosciute e apprezzate per la loro cultura, la loro simpatia, la loro pignoleria (in senso positivo), la disponibilità ecc... di sicuro nessuno dei nomi noti di questo forum è famoso perchè scrive in modo strano e fastidioso.
Sei libero di fare quello che vuoi, ma così facendo, in modo ostinato e "insensibile" non verrai ricordato per nessuna delle caratteristiche sopra citate e, perchè no, potresti venire allontanato, anche dal forum. Non è una minaccia, è un consiglio in quanto il quieto vivere si basa su diritti e doveri. Se non riesci a evitare di fare una semplice cosa in un forum... Che fai nella vita dove devi rispettare molte più regole???