Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Non voglio convincervi che è comoda ed accessibile
Il mio intento è diverso, ossia far notare alla parte piu' attiva della Community che esiste ANCHE la sezione News. Non c'è nessun problema, ma mi sorprende assai vedere "veterani" che citano come news link di altri siti quando lo stesso contenuto è qui magari da 48 ore
Ah quello!...
Sì dà fastidio, e succede anche su WW, ma ormai ci ho fatto l'abitudine...

Pensate a un rapporto di amicizia o, peggio ancora, di partner. Se io ieri ti ho detto che X è = 10, se oggi me ne esci con un "Sai ho saputo da Zzz che X=10" quando io te l'avevo già detto significa due cose. Che sei disattento o che, piu' probabilmente, io difetto nella comunicazione verso di te. Dato che ritengo che sia la sezione News a difettare di comunicazione verso il Forum cerco di far capire i modi di utilizzo della stessa, oltre al banale digitare l'indirizzo dell'homepage.

Come vedi nessuna costrizione, solo una reale voglia di capire dove si interrompe la correlazione tra News e Community.
io tempo fa feci una proposta per WW, ovvero di far comparire in alto in automatico il titolo e il link all'ultima notizia, ma pare non sia possibile.
Già qui avete dei thread in cui riportate le news, dovrebbe essere più semplice accederci, no?