cmq, diciamocelo, mondo3 è in primis un forum
le statistiche cosa dicono a riguardo?
Sì, apro sempre l'homepage per cercare le news
Sì, però l'apro raramente
Ah avete cambiato la prima pagina, d'ora in poi la guarderò!
C'è qualcosa al di fuori del forum!? Non lo sapevo!
cmq, diciamocelo, mondo3 è in primis un forum
le statistiche cosa dicono a riguardo?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Beh, la cronistoria e l'andamento è lungo da spiegare.
Diciamo che Mondo3 è diventato un forum, dopo una partenza in cui era soprattutto notizie. Notizie che erano primizie grazie anche alla novità della tecnologia. Con il passare del tempo si è molto più sviluppata invece la sezione Forum, alimentata dalla Community. Ma i numeri dicono che esistono due realtà: una silenziosa che legge le notizie e lurka il forum accanto ad un'altra che invece fa il contrario, ossia partecipa al forum e ignora il resto del sito.
Il dialogo attivo però è solo con voi, voi siete qui (quelli dell'altra realtà) e con questa tendenza posso confrontarmi
Il fatto che la parte della Community più attiva abbia visto sempre M3 come forum che come sito a 360° ha portato, seppur con qualche ritardo, alla ristrutturazione delle ultime settimane. Via contenuti non consultati (vedasi tariffe ed altre), valorizzate invece le due colonne portanti. News e forum, ora sarebbe interessante legare entrambe le cose. E vedo che non è facile, ma la cosa più bella è che ognuno vede Mondo3 a modo suo... è una cosa bellissima, ve lo garantisco![]()