Guardiamo cosa dite![]()
Sì, apro sempre l'homepage per cercare le news
Sì, però l'apro raramente
Ah avete cambiato la prima pagina, d'ora in poi la guarderò!
C'è qualcosa al di fuori del forum!? Non lo sapevo!
Guardiamo cosa dite![]()
Ah il sondaggio "serve" per segnalare che, oltre al forum, la ristrutturazione del sito ha riguardato anche la sezione NEWS che ora apre il sito sull'homepage di mondo3.com -> Mondo3.com - Il punto di riferimento sulla telefonia mobile 3G in Italia
Struttura più snella e più semplice da seguire, compresi gli RSS e quant'altro. Ma mi pare che non proprio tutti se ne siano accorti![]()
chi ha votato la 4a si esplichi![]()
digitare www. mondo3. com perchè no?
(lo chiedo per curiosità)
Tra l'altro c'è anche il servizio RSS ( feed: Mondo3.com » News ) che è comodo e funziona piuttosto bene, sicuramente è più immediato rispetto alla tua trafila.
Beh in effetti se decidi di accollarti le spese potrei anche toglierliQuei due banner pubblicitari in mezzo alla news come i cavoli a merenda, sono proprio necessari?![]()
Cmq seriamente, ci sono tanti modi per l'utente evoluto di avere pochi fastidi e tanti vantaggi dalla nuova struttura. Io ho messo il Feed RSS di M3 (e di tanti altri siti) perfino sul cell, so "tutto" senza fare molta fatica però vedo che i nostri lettori invece fanno difficoltà... (eh, maledette statistiche... so cosa fate e cosa preferite
)
Allora ti spiego:
frequentando in particolare il forum, ho il forum tra i preferiti, e apro sempre quello.
Quando noto una news nuova, me ne accorgo dal forum e la apro da lì.
Io non amo i blog e non ne leggo assiduamente nessuno... senza offesa
Per quanto riguarda gli spot... messi in posizioni meno invasive per caso rendono di meno?
Infine... i feed RSS... in questo mi trovi un po' retrogrado... non ne ho mai fatto uso, non so neanche bene esattamente cosa siano, e non ne sento la necessità.
Come detto prima, frequento assiduamente il forum, e dal forum mi accorgo delle nuove news, dunque che bisogno ho dei feed?
Se per un periodo sono assente dal forum, non sento nemmeno la necessità delle news, quindi...
Ovviamente parlo per me, poi gli altri sicuramente saranno più avanzati di me almeno per quanto riguarda i feed![]()
Ok.
Quindi se non appare nella sezione News non la vedi?Quando noto una news nuova, me ne accorgo dal forum e la apro da lì.
Beh Mondo3 non è MAI stato un blogIo non amo i blog e non ne leggo assiduamente nessuno... senza offesa![]()
Forse ce l'hai con qualcun altro...
Cmq da dieci giorni è attiva una nuova piattaforma, ma come potrai notare la pagina principale differisce molto dall'uso proprio da blogger.
Questa scoperta segue quella dell'acqua in ArnoPer quanto riguarda gli spot... messi in posizioni meno invasive per caso rendono di meno?
Ok. Molto interessante!Infine... i feed RSS... in questo mi trovi un po' retrogrado... non ne ho mai fatto uso, non so neanche bene esattamente cosa siano, e non ne sento la necessità.
Come detto prima, frequento assiduamente il forum, e dal forum mi accorgo delle nuove news, dunque che bisogno ho dei feed?
Se per un periodo sono assente dal forum, non sento nemmeno la necessità delle news, quindi...
Cmq dagli un'occhiata Really simple syndication - Wikipedia . Pure io ero scettico, ora con la semplificazione data dagli stessi browser (es. Firefox) gestirli è facilissimoOvviamente parlo per me, poi gli altri sicuramente saranno più avanzati di me almeno per quanto riguarda i feed![]()
![]()
Idem, poi firefox mi mette per primo il link del forum quando digito www.mo perciò anche per comodità![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
pure io mi accorgo delle news tramite il forum.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.