cmq ecco quanto chiesto al servizio clienti 3
In data odierna, 5 maggio 2011 ho inserito la mia Usim in un Blackberry Torch 9800.
Desidero che venga abilitata l'opzione super internet per Blackberry trasferendo quella già attiva (la superinternet normale).
Desidero inoltre che restino valide le opzioni contrattuali che prevedono 3Gb di traffico su base mensile senza limiti giornalieri visto che la superinternet risulta sottoscritta prima del cambio di condizioni contrattuali.
Ho attivato la mail su treitalia.blackberry.com.
In attesa di un vostro riscontro vogliate gradire Cordiali saluti
la risposta del servizio clienti
in riferimento alla sua mail del 05/05/2011 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: la informiamo che lei puo' acecdere ai servizi internet attraverso la super internet, inoltre le forniamo il numero di assistenza tecnica per maggiori dettagli riguatdanti la configurazione 800 179 797
resoconto della chiamata al numero verde
fatti tanti tentativi, soft reset, invio messaggi di rete dal BB ecc ecc - alla fine niente 4 pallini BB e consiglio dovrebbe cambiare piano telefonico se poi non andasse si aprirà una scheda ....... (da notare che ho detto che si tratta di Torch marchiato AT&T mai associato BIS prima di me)
la mia nuova mail al servizio clienti (9 maggio)
All'assistenza tecnica da voi segnalata dopo aver fatto tutte le prove necessarie, sono giunti alla considerazione che per attivare i 4 puntini sul telefono sia necessario cambiare piano tariffario, ma forse anche super internet.
Diciamo che mi piacerebbe avere una certezza e non che vengano fatti tentativi con la mia tariffa/opzione, sarò mica l'unico ad avere un blackberry torch su rete 3 no? (anche perchè piano e opzione mi stanno bene così come sono)
In ogni caso il servizio BIS è stato attivato su treitalia.blackberry.com con il PIN xxxxxxx e IMEI xxxxxxxxxxxx.
L'account BIS ha ora 5 email registrate ma queste mail non vengono attivate sul telefono. Inoltre, cosa fastidiosa, la mail xxxxxxxx@tre.it non si configura.
Cosa devo fare per avere attivo il servizio BIS sul telefono? Considerato che senza BIS il BB è poco più di un fermacarte vorrei sapere se potete risolvere la problematica o devo rivolgermi ad altri gestori.