domande su blackberry 9700 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

domande su blackberry 9700

  1. #31

    Predefinito

    allora c'e' il servizio BIS attivo sulla SIM, i "pallini bianchi" sarebbero una versione stilizzata del logo BB

    comunque non e' associato fino a quando non crei l'account sul server BIS (dal menu "configura email" del blackberry oppure via web), quindi... non farlo finche non hai dentro la scheda dell'operatore prescelto

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Perfetto quindi prima passo a wind(visto che ci sono i 3 mesi gratis e sono coperto in 3g).
    L'alternativa era vodafone con 6 mesi gratis(ma domani salvo proroghe la promozione termina e dopo 6 mesi sono 12€ contro 9 di wind).Vodafone in 2g non va in edge,wind lo fa almeno in alcune zone.
    Tim l'ho scartata come soluzione definitiva perchè dopo il 30/6(scadenza promo tim x smartphone blackberry) non si sa che cosa succederà al canone(diminuirà,aumenterà...bho???)...e qui chiedo lumi,si sa già cosa accadrà dopo il 30/6?
    Tre l'ho scartata anche quella anche se è economica, perchè il solo pensare di dover pagare il servizio clienti mi da fastidio.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  3. #33
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    potresti ricopiare il contenuto esatto dell'SMS di TIM per capire COSA si sia attivato?

    e si e' per caso abilitata l'iconcina "blackberry" in alto a destra vicino all'indicazione "3G"? (oppure se sei in 2G vedi scritto GPRS in maiuscolo?)

    E' il normale messaggio che ti dice che ha trovato l'apn bb.net attivo e ci si e' agganciato.
    Tale messaggio viene mandato dall'apn e non dall'operatore ed arriva ogni volta che cambi sim, cancelli i servicebook o fai la registrazione HRT.
    Stai tranquillo che non c'entra nulla con la registrazione sul bis

  4. #34

    Predefinito

    esatto, è quello

    cmq è "strano" che TIM abiliti già l'APN blackberry senza le promozioni attive... che fa, tariffa a consumo in quel caso?

  5. #35
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    si, avra' la bb day, se la scheda era nel bb a sistema gliel'avranno attivata con quella promo

  6. #36

    Predefinito

    scusa il ritardo, comunicazioni del fine settimana scorso ai dealer purtroppo confermano che l'attivazione a partire dal 1 aprile 2010 da' la gratuita' fino al 30 giugno, poi si dovrebbe pagare

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    si, avra' la bb day, se la scheda era nel bb a sistema gliel'avranno attivata con quella promo
    Il telefono è senza schede nella confezione,io ci ho messo una sim tim perchè il cell. è brand tim e pensavo...così almeno è tutto configurato.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social