A Khomei', e comprate sto' Blackberry!
Pensa quando dovrai comprare una casa....
A Khomei', e comprate sto' Blackberry!
Pensa quando dovrai comprare una casa....
Urgente please! Ad una mia amica è morto il suo BB che usava con Voda, ha chiesto consiglio a me che sono già cliente 3, ma io non conosco minimamente il mondo BB&3!
Per le sue esigenze è indirizzata verso il Blackberry Bold 9700 con abbonamento Top800, con telefono a 49,00€.
Ho riletto molti post in questa sezione, ma sarà per l'urgenza mi hanno confuso ancora di più, spero possiate rispondermi chiaramente qui:
-lei si trova a Reggio Emilia, con zone non coperte, è possibile bloccare sul 9700 il roaming su Tim del solo traffico dati?! questo è l'elemento che mi fa più paura
-sul sito leggo: opzione BB abbonamento gratis siono a 30/06/2010, e dopo quanto costa? non trovo info, il Top800 ha già 2GB di dati, cosa serve questa opzione, ad ampliare la quantità di traffico?
-se poi vi dico che non so neanche cosa significi BIS...
Qualcuno può aiutarmi?![]()
allora, sì, è possibile bloccare l'uso della rete dati in roaming
l'opzione BB per abbonamenti e' distinta dall'opzione dati, quindi in questo modo avrai sia i 2 GB da usare con l'APN tre.it (magari utilizzando il BB come modem) piu' i dati sotto APN blackberry.net
inoltre ci dovrebbero essere anche i 5 MB da usare sotto rete tim, se non hanno cambiato l'opzione
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se non erro costa 15 euro al mese, pero' e' gratis "a vita" ATTIVANDO l'abbonamento entro il 30.06
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
uhm ora mi hai messo il dubbio, prima di fidarti al 100% aspetta che mi informi meglio!ti faccio sapere
fab---
Ciao,come avevo detto,ho preso il bb 9700(alla fine me lo hanno consegnato brand tim d'altronde costava 50€ meno al listino),è fantastico!
Ora però ho un quesito:
dato che è brand tim da subito ho messo dentro una sim tim per testarlo.
Appena l'ho messa(tengo a precisare che non avevo ancora attivato tim per smartphone blackberry) mi è apparso il messaggio che il telefono era stato registrato.
Potrò ora usarlo con wind o devo dissociarlo prima da tim?![]()
Grazie
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
potresti ricopiare il contenuto esatto dell'SMS di TIM per capire COSA si sia attivato?
e si e' per caso abilitata l'iconcina "blackberry" in alto a destra vicino all'indicazione "3G"? (oppure se sei in 2G vedi scritto GPRS in maiuscolo?)
fab---
E' il normale messaggio che ti dice che ha trovato l'apn bb.net attivo e ci si e' agganciato.
Tale messaggio viene mandato dall'apn e non dall'operatore ed arriva ogni volta che cambi sim, cancelli i servicebook o fai la registrazione HRT.
Stai tranquillo che non c'entra nulla con la registrazione sul bis