Visualizzazione Stampabile
-
allora c'e' il servizio BIS attivo sulla SIM, i "pallini bianchi" sarebbero una versione stilizzata del logo BB ;)
comunque non e' associato fino a quando non crei l'account sul server BIS (dal menu "configura email" del blackberry oppure via web), quindi... non farlo finche non hai dentro la scheda dell'operatore prescelto ;)
-
Perfetto quindi prima passo a wind(visto che ci sono i 3 mesi gratis e sono coperto in 3g).
L'alternativa era vodafone con 6 mesi gratis(ma domani salvo proroghe la promozione termina e dopo 6 mesi sono 12€ contro 9 di wind).Vodafone in 2g non va in edge,wind lo fa almeno in alcune zone.
Tim l'ho scartata come soluzione definitiva perchè dopo il 30/6(scadenza promo tim x smartphone blackberry) non si sa che cosa succederà al canone(diminuirà,aumenterà...bho???)...e qui chiedo lumi,si sa già cosa accadrà dopo il 30/6?
Tre l'ho scartata anche quella anche se è economica, perchè il solo pensare di dover pagare il servizio clienti mi da fastidio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
potresti ricopiare il contenuto esatto dell'SMS di TIM per capire COSA si sia attivato?
e si e' per caso abilitata l'iconcina "blackberry" in alto a destra vicino all'indicazione "3G"? (oppure se sei in 2G vedi scritto GPRS in maiuscolo?)
E' il normale messaggio che ti dice che ha trovato l'apn bb.net attivo e ci si e' agganciato.
Tale messaggio viene mandato dall'apn e non dall'operatore ed arriva ogni volta che cambi sim, cancelli i servicebook o fai la registrazione HRT.
Stai tranquillo che non c'entra nulla con la registrazione sul bis
-
esatto, è quello
cmq è "strano" che TIM abiliti già l'APN blackberry senza le promozioni attive... che fa, tariffa a consumo in quel caso? :cry:
-
si, avra' la bb day, se la scheda era nel bb a sistema gliel'avranno attivata con quella promo
-
scusa il ritardo, comunicazioni del fine settimana scorso ai dealer purtroppo confermano che l'attivazione a partire dal 1 aprile 2010 da' la gratuita' fino al 30 giugno, poi si dovrebbe pagare :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
si, avra' la bb day, se la scheda era nel bb a sistema gliel'avranno attivata con quella promo
Il telefono è senza schede nella confezione,io ci ho messo una sim tim perchè il cell. è brand tim e pensavo...così almeno è tutto configurato.