non per contraddirti, ma il punto di forza dei terminali BB è sempre stato il lato telefono
inizio a sospettare che il tuo terminale abbia qualche problema, perchè io con il vivavoce riesco a parlare (e quindi farmi sentire) anche senza alzare la voce, proprio per l'enorme sensibilità del microfono, e dall'altra parte non sentono alcun effetto doccia. E' chiaro che se ti trovi in un luogo rumoroso il sottofondo è disturbatoInoltre il vivavoce mi sembra scadente (come potete leggere in un altro mio post sul mio esemplare si sente un fruscio inaccettabile) e non si puo' stare a fare mi senti? mi sposto? un attimo.
Non stiamo a giocare! il telefono se non funziona perfettamente semplicemente NON funziona.
concordoDetto questo sulla parte telefonica, indubbiamente quando ci si abitua e' difficile tornare ad un oggetto di piu' vecchia generazione.
si potrebbe essere un modo per capirlo meglio senza avere i fastidi di utilizzo dei nuovi terminaliPersonalmente credo che lo spostero' su un secondo numero privato utilizzato per usi personali per tutte le funzioni che non espongono il numero e che ne sono la parte forte (Posta, Organizer, etc).
Per quanto riguarda i gadget (mappe, etc) semplicemente da ignorare
boh io ho caricato diversi mp3, e con l'auricolare li ascolto bene.Sul multimedia non sono sicuro che la resa audio sia buona (lasciamo perdere la demo che c'e' sul telefono, che mi sembra tropppo fatta apposta) comunque la mia esperienza nel gestire formati multimedia non e' moltissima.
A me l'unica cosa che continua a non soddisfare è il rendimento della batteria, grossa pecca per un BB che la durata della batteria l'ha sempre utilizzata come cavallo di *****!
Spero che arrivi presto una soluzione, altrimenti io sarò costretto a cambiare terminale![]()